Ecco il prossimo gioco in regalo di Epic Games Store

Dopo il doppio regalone composto da Alan Wake e For Honor, Epic Games Store ha svelato il prossimo gioco in regalo disponibile da Giovedì 8 agosto sempre su PC.

GNOG

GNOG è un gioco di puzzle 3D ambientato in un mondo tattile di giocattoli e segreti. Punta, clicca, afferra, colpisci, rotea, tira e gioca con le uniche ed affascinanti teste dei mostri ed esplora i mondi nascosti al loro interno dal tuo divano o faccia a faccia nello stupefacente VR. Pieno di disegni accattivanti, interazioni giocose e una colonna sonora ricca e creativa, le teste disegnate a mano prendono vita nelle tue mani!

Ispirato da design di giocattoli realmente esistenti, ogni testa di GNOG è un mondo in miniatura da scoprire. Afferra uno scaffale e fallo roteare per rivelare un mucchio di monete nascosto, fai scorrere leve per condurre una nave danneggiata attraverso lo spazio, gira una ruota per cuocere uno stufato sui fornelli – ogni giocosa interazione genera un vivace feedback e sorprendenti conseguenze. Al ritmo di una colonna sonora rilassante e dinamica che evolve con ogni livello, i mondi surreali e gli allegri puzzle di GNOG ti faranno girare la testa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *