3DClouds annuncia il free to play CARRUMBLE

Lo studio di sviluppo indipendente italiano 3DClouds, ha annunciato che CARRUMBLE, nuovo adrenalinico titolo di combattimento tra veicoli, arriverà su Steam nel Q4 2019.

CARRUMBLE è un picchiaduro online completamente gratuito, dove quattro giocatori si scontreranno in arene dinamiche a bordo di veicoli personalizzabili scelti da una ricca lista, caratterizzati da aspetto e mosse uniche! Sali a bordo del tuo mezzo, prendi il volante e preparati a dare sportellate, usare boost e compiere acrobazie Wrestling per uscire vincitore dai duelli all’ultimo rottame. CARRUMBLE è un titolo senza esclusione di colpi dove ogni altro giocatore può essere un nemico o un alleato, almeno fino a quando fa comodo.

AGGIUNGI CARRUMBLE ALLA TUA LISTA DEI DESIDERI: https://store.steampowered.com/app/743580/CARRUMBLE/

Nel mondo di CARRUMBLE non si gioca solo per la gloria ma anche per ottenere premi grazie ai quali ottenere skin e vetture sempre più spettacolari. Centinaia di ore di gioco vi aspettano, nel tentativo di scalare le classifiche ed essere incoronati re di CARRUMBLE!

Caratteristiche principali di CARRUMBLE

  1. Scegliete il vostro veicolo da una ricca selezione di mezzi, ognuno pensato per uno stile di gioco specifico!

  2. Combattete in arene dinamiche

  3. Colpite i vostri avversari con mosse ispirate al mondo del wrestling. Sfruttate tutta la vostra forza bruta ma utilizzate anche l’ingegno, il gameplay è profondo e sfaccettato!

  4. Potenziate i vostri attacchi raccogliendo la “BLUE NITRO” per infliggere danni aggiuntivi con ogni mossa.

  5. Cercate il drone da trasporto per impossessarvi del barile di “PINK NITRO X” indispensabile per lanciare la vostra abilità definitiva!

  6. Sistema classificato online stagionale!

  7. La vostra opinione conta: condividete le vostre idee e i vostri pareri sul gioco in modo da poter plasmare ulteriori modalità per CARRUMBLE seguendo i vostri desideri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *