×

Grey – Demo disponibile per il beat’em up italiano

Grey – Demo disponibile per il beat’em up italiano

Grey: An Alien Dream è un gioco Beat’em up / Platform stile anni ’80 con una straordinaria grafica 3D.

Grey, un nerd alieno appassionato di programmi terrestri, si addormenta davanti alla tv e inizia a sognare influenzato da tutto cio’ che ha visto sullo schermo. Il gioco è ricco di citazioni a film e serie televisive, ci sono decine e decine di nemici diversi da sconfiggere, boss finali e una moltitudine di armi e armature in tema con l’ambientazione. I livelli sono molto vari e spaziano dalle foreste alle citta’ cyberpunk, dalle grotte alle case infestate dai fantasmi, dalla metropoli post apocalittica alla stazione spaziale.

I mondi del gioco sono divisi in 3 categorie:  Fantasy Dream – Horror Dream – Sci-Fi Dream

Sul sito www.2pixelsgames.com e sulle piattaforme di distribuzione digitale come steam, gamejolt, indiexpo, indiedb, itch.io, sono presenti DUE DEMO GIOCABILI dei primi due sogni che vivrà il nostro alieno.

La TRILOGIA DI DEMO è stata pensata proprio per mostrare l’evoluzione delle meccaniche di gioco e del livello di difficoltà tra un sogno e l’altro. Al momento sono disponibili le demo Fantasy e Horror. Presto sarà rilasciata la terza e ultima demo, quella Sci-Fi.

Il gioco è completo all’80% e verrà rilasciato entro gennaio 2020. In questo momento e’ possibile comprare Grey a soli 10$ (scontato del 50%) su: https://www.kickstarter.com/projects/2pixels/grey-an-alien-dream-videogame

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati