×

Mario Kart Tour disponibile da oggi su Android e iOS!

Mario Kart Tour disponibile da oggi su Android e iOS!

Dopo i grandissimi successi ottenuti da Nintendo su smartphone e tablet, anche un altro pezzo da 90 fa il suo debutto sui device mobile e siamo certi che il successo di questa sotto serie di Mario sarà ancora più grande.

Mario Kart Tour è disponibile per dispositivi mobile iOS e Android dal prossimo 25 Settembre in forma free to play. Potete scaricarlo su App Store e Google Play.

Per giocare a Mario Kart Tour è necessario un account Nintendo e i giocatori possono ottenere la propria scheda di registrazione all’interno del gioco collegando il proprio account Nintendo. Coloro che non hanno ancora un account Nintendo possono crearne uno nella sezione come creare un account Nintendo.I

In questo nuovo Mario Kart, Mario e i suoi amici girano il mondo gareggiando su circuiti ispirati a città vere e sulle classiche piste di Mario Kart! Le nuove destinazioni appariranno all’interno di tour che cambieranno a rotazione ogni due settimane! Oltre ai nuovi percorsi ispirati a luoghi famosi, alcuni dei tuoi piloti preferiti sfoggeranno piccole variazioni stilistiche che omaggiano le città incluse nel gioco!

L’amatissima serie di Mario Kart è pronta a conquistare il mondo… dei dispositivi smart! Basta un dito per sterzare, derapare con stile e lanciare oggetti devastanti. Punta a conquistare l’oro nei trofei in piste nuove e grandi classici della serie di Mario Kart.

In Mario Kart Tour hai accesso a un arsenale di potenti oggetti capaci di cambiare le carte in tavola; anzi, in pista! Metti sotto torchio gli avversari entrando in “frenesia”, una condizione che ti conferisce una scorta illimitata di un oggetto e ti rende invincibile! Sfrutta questi vantaggi per seminare il caos in pista, ma fai in fretta, perché la frenesia dura poco!

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati