×

Da oggi GRATIS su Epic Games Store due nuovi videogames completi!

Da oggi GRATIS su Epic Games Store due nuovi videogames completi!

Dopo l’abbuffata a base di titoli dedicati a Batman da oggi, giovedì 26 settembre, Epic Games Store regala due nuovi giochi completi davvero da non perdere. Quali? Ve li sveliamo subito di seguito.

Everything è un’esperienza interattiva in cui puoi diventare tutto ciò che vedi: ogni animale, ogni pianeta, ogni galassia, e molto altro ancora. Viaggerai fra spazio esterno e interno ed esplorerai un vasto universo di elementi interconnessi senza obiettivi prestabiliti, punteggi, o missioni da completare. Everything è una simulazione artificiale e procedurale dei sistemi naturali dai punti di vista di ogni cosa nell’universo. Narrato tramite la stimolante filosofia di Alan Watts e accompagnato dall’intensa colonna sonora del compositore Ben Lukas Boysen, Everything ti farà guardare la vita da un nuovo punto di vista.

E poi c’è Metro 2033 Redux!  L’anno è il 2033. Un’intera generazione è nata e cresciuta sottoterra, e le loro città nelle stazioni della metro sono assediate e lottano per la sopravvivenza, una contro l’altra e contro gli orrori mutanti che si aggirano in superficie. Tu sei Artyom, nato pochi giorni prima della catastrofe, ma cresciuto sottoterra. Non essendoti mai avventurato oltre i limiti della città, un evento fatale dà inizio a una missione disperata che ti condurrà nel cuore del sistema metropolitano per avvisare quel che resta dell’umanità della terribile minaccia che incombe.Il viaggio ti porterà dalle catacombe dimenticate al di sotto della metropolitana fino alle terre desolate in superficie, dove le tue azioni determineranno il destino dell’umanità. Ma se la vera minaccia venisse dall’interno?

2 commenti

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati