Giovedì si vince GRID per Xbox One con il TGTech!

GRID è il premio della prossima puntata del TGTech di Simply Radio! Giovedì 7 Novembre alle ore 16 in punto, in collaborazione con ItaliaTopGames e VideogiocareGratis, potrete ascoltare le tre notizie più calde della settimana dal mondo dei videogiochi e della tecnologia e vincere come di consueto un fantastico premio!

In questa occasione ci sarà la possibilità di vincere GRID per Xbox One. Il premio è il gioco completo in edizione promo.GRID è un racing simcade a cui non manca veramente nulla per farsi amare da chi non vede l’ora di salire su un bolide virtuale e gareggiare su una infinità di tracciati, modelli di auto e modalità di competizione. Un vero omaggio al mondo dei motori che vecchi e nuovi fan della serie sicuramente gradiranno.

Come fare per vincere? Molto semplice,  Giovedì 7 Novembre alle ore 15, ovvero un’ora prima della trasmissione potrete scoprire in anticipo la domanda che sarà fatta alla fine del TG Tech, proprio sulle pagine di ItaliaTopGames. Troverete il post ovviamente in apertura di homepage qui.

Poi seguite il TG Tech in diretta alle 16 su Simply Radio ed alla fine arriverà il winner time: ascolterete dove inviare la vostra risposta tramite SMS o whatsapp ovvero al numero 393.9992992. Il più veloce a rispondere esattamente vincerà questo fantastico premio ma non mandate il messaggio prima che arrivi un suono tipo campanello e la speaker dica “Play the Game”. Quello è il momento esatto per inviare!

COME ASCOLTARE SIMPLY RADIO

ONLINE:
Sul sitohttp://www.simplyradio.it/ascoltaci/
App iOS: https://appsto.re/it/ReHpab.i
App Androidhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.simply.radio&hl=it
App Windows Phone: https://www.microsoft.com/it-it/store/apps/simply-radio/9nblggh5gspz

FM:
Roma 99.2 Fm
Provincia di Roma 95.3 Fm, 96.6 Fm, 97.8 Fm
Tivoli 99.2 Fm, 99.6 Fm
Provincia di Frosinone 95.3 Fm, 93.1 Fm
Provincia dell’Aquila 92.9 Fm, 98.1 Fm, 102,9 Fm
Terni e provincia 92.4 Fm

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *