×

CARRUMBLE disponibile da oggi GRATIS

CARRUMBLE disponibile da oggi GRATIS

CARRUMBLE è un titolo completamente gratuito incentrato sui combattimenti online tra i giocatori. Sei sono gli eroi inclusi al lancio ma nel corso delle settimane, a cadenza regolare, verranno aggiunti nuovi veicoli, livree, arene, eventi e mosse speciali. Ma non è tutto, una livrea gratuita dorata, acquistabile dal garage, aspetta i giocatori che prenderanno parte ai combattimenti online nel primo mese di lancio e un pacchetto di 1500 crediti (con cui acquistare nuove vetture e/o personalizzazioni) verrà elargito a tutti i partecipanti della precedente closed beta.

Nel mondo di CARRUMBLE non si gioca solo per la gloria ma anche per ottenere premi grazie ai quali ottenere skin e vetture sempre più spettacolari. Centinaia di ore di gioco vi aspettano, nel tentativo di scalare le classifiche ed essere incoronati re di CARRUMBLE!

Caratteristiche principali di CARRUMBLE
⦁ Scegliete il vostro veicolo da una ricca selezione di mezzi, ognuno pensato per uno stile di gioco specifico!
⦁ Combattete in arene dinamiche
⦁ Colpite i vostri avversari con mosse ispirate al mondo del wrestling. Sfruttate tutta la vostra forza bruta ma utilizzate anche l’ingegno, il gameplay è profondo e sfaccettato!
⦁ Potenziate i vostri attacchi raccogliendo la “BLUE NITRO” per infliggere danni aggiuntivi con ogni mossa.
⦁ Cercate il drone da trasporto per impossessarvi del barile di “PINK NITRO X” indispensabile per lanciare la vostra abilità definitiva!
⦁ Sistema classificato online stagionale!
⦁ La vostra opinione conta: condividete le vostre idee e i vostri pareri sul gioco in modo da poter plasmare ulteriori modalità per CARRUMBLE seguendo i vostri desideri

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati