×

Ape Out ora gratis su Epic Games Store

Ape Out ora gratis su Epic Games Store

Ci stiamo davvero abituando benissimo con Epic Games Store che ogni giorno ci regala un gioco. Oggi è la volta dell’interessante Ape Out. Se volete subito scaricarlo non dovete fare altro che cliccare qui altrimenti di seguito potete scoprire di più.

APE OUT è uno smash ‘em up intenso, selvaggio, colorato e stilizzato, traboccante di fughe incontenibili, violenza ritmica e frenetico jazz. Lotta con un impeto sempre più inarrestabile utilizzando i tuoi carcerieri come armi e scudi per annientare chiunque sbarri la tua strada, generata proceduralmente, verso la libertà.

Afferra e distruggi
Scatena i tuoi istinti primordiali e la tua incredibile forza per sgominare i tuoi carcerieri. Afferrali per utilizzarli come scudi umani, sfracella i loro deboli corpi contro i muri o lanciali uno addosso all’altro in una violenta esplosione di membra umane.

Colonna sonora dinamica
Trova il tuo ritmo in mezzo al caos mentre una colonna sonora dinamica fatta di batteria, piatti e decapitazioni conduce l’azione verso la devastazione.

Fuggi con stile
Sfreccia in angusti corridoi tra colori accesi e prospettive vertiginose, scopri nuove aree e attraversa contorti labirinti nella tua inarrestabile fuga verso la libertà. Supera ogni forma di opposizione umana, le trappole letali e gli ostacoli distruttibili fino a trovare le uscite e dire finalmente addio alla cattività.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati