×

Celeste ora gratis su Epic Games Store

Celeste ora gratis su Epic Games Store

Per la vigilia di Natale, Epic Games Store regala un altro videogame: Celeste. Se volete scaricarlo subito non dovete fare altro che cliccare qui. In caso contrario qui di seguito vi diciamo tutto quello che c’è da sapere su questo gioco.

Affronta centinaia di sfide disegnate a mano in un avvincente platformer e aiuta Madeline a uscire indenne dalla scalata alla vetta del Monte Celeste! Aiuta Madeline ad affrontare i suoi demoni in un viaggio verso la cima del Monte Celeste in un avvincente platformer fatto a mano dai creatori del classico multigiocatore TowerFall.
• Un’avventura per giocatore singolo dalla forte componente narrativa come nei bei tempi andati, con personaggi carismatici e una commovente storia alla ricerca di sé
• Una montagna imponente da oltre 700 schermate, tra intense sfide in formato platformer e impalpabili segreti
• Una grande varietà di spietati capitoli secondari da sbloccare, per le scalate più ardite
• Finalista IGF come “Excellence in Audio”, con oltre 2 ore di musiche originali tra incantevoli brani al pianoforte e motivetti orecchiabili al sintetizzatore
• Crostate

I comandi sono alla portata di tutti – salta, scatta e scala – ma con vari livelli di difficoltà da padroneggiare, dove c’è da imparare a ogni morte. Prosegui la scalata tra rigenerazioni lampo, scova i misteri della montagna e sfida i suoi molteplici pericoli. Ci siamo, Madeline. Respira. Puoi farcela.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati