×

Assassin’s Creed Syndicate ora gratis su Epic Games Store!

Assassin’s Creed Syndicate ora gratis su Epic Games Store!

Come annunciato Assassin’s Creed Syndicate è ora gratis su Epic Games Store! Gioca come Jacob Frye, un giovane e spericolato Assassino, e usa le tue abilità per aiutare chi è stato travolto dall’avanzata del progresso. Esplora una Londra all’apice della rivoluzione industriale e incontra celebri personaggi storici. Passando da Westminster a Whitechapel ti imbatterai in Darwin, Dickens, la Regina Vittoria… e molti altri ancora. Prendi il comando di una banda, consolida la tua roccaforte e convinci i membri delle bande rivali a sposare la tua causa per strappare la capitale dal giogo dei Templari.

E c’è pure un secondo gioco in regalo oggi su EGS: Faeria!  Con il suo campo di battaglia vivo, Faeria ti metterà alla prova proponendo battaglie di carte davvero strategiche. Crea il tuo mazzo, dai forma al campo di battaglia e combatti per la vittoria! Un gioco strategico unico nel suo genere. Costruisci mazzi strabilianti e dai forma al campo di battaglia mentre prendi parte ad epici scontri. Solleva montagne, costruisci foreste, riempi laghi o doma le sabbie dei deserti. Sei tu a scegliere quale strada ti porterà alla vittoria.

Completa la collezione attraverso il nostro modello di business semplice e conveniente, basato sui DLC. Sperimenta un gioco di carte senza dispendiose micro-transazioni. Che sia in una campagna solitaria, in modalità draft o PvP, è possibile collezionare tutte le carte semplicemente giocando! Goditi più di 100 ore di contenuti in solitaria, missioni in cooperativa o rompicapo! Scopri un’ampia gamma di sfide che offrono ricompense. Viaggia attraverso l’Oversky e sconfiggi i malvagi boss del mondo, oppure gioca contro l’IA nemica in modalità draft!

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati