×

Epic Games Store svela i suoi prossimi regali

Epic Games Store svela i suoi prossimi regali

Dopo i graditissimi regali di giovedì 19 marzo tra cui Watch Dogs, Epic Games ha già svelato i due giochi omaggio disponibile dal 26. Ve li sveliamo subito di seguito.

Tormentor X Punisher

È un pianeta che esiste per davvero, dagli un’occhiata. Tutto in Tormentor X Punisher può essere ucciso in un colpo solo, inclusi i boss e te stesso. I boss cambiano la forma dell’arena, facendo apparire stanze e trappole per rendere la situazione più infernale e brutale. I demoni si adattano al tuo stile di gioco e ti puniscono di conseguenza. Esplora e scopri nuovi modi di uccidere i nemici per guadagnare incredibili potenziamenti. Ricarica la mitragliatrice sparando col fucile a pompa. Sì, hai letto bene. Uccidi, distruggi, fai a pezzi demoni, accumula combo, ottieni potenziamenti tramite uccisioni uniche e cerca di sopravvivere al costante massacro. Oh, e fai bella figura con i tuoi amici stracciando i loro punteggi nella classifica.

Figment

Un gioco d’azione-avventura musicale ambientato nei recessi della mente umana… Ti diamo il benvenuto nel mondo di Figment. Un mondo strano e surreale; un luogo pieno dei pensieri, desideri e ricordi più profondi, popolato dalle molte voci che sentiamo nella testa. Questa mente è rimasta calma e quieta per molti anni. Ma qualcosa è cambiato. Nuovi pensieri stanno iniziando a emergere. Prendono le forme di creature da incubo che diffondono la paura ovunque vanno.

 

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati