Watch Dogs ora Gratis su Epic Games Store

Epic Games Store ha rilasciato i due titoli disponibili GRATIS di oggi giovedì 19 marzo. Spicca subito il fatto che uno dei due è un titolone come Watch Dogs! Scaricateli subito.

Watch Dogs

Il nostro alter ego digitale, un hacker-criminale che si muove all’interno di una Chicago di un futuro prossimo, vuole vendicare la morte della sua nipotina, scavando nel torbido di una città completamente connessa in ogni suo aspetto e quindi facilmente “hackerabile” con tanto di profiler per ogni persona che avremo modo di incontrare. Per fortuna i dialoghi sono stati doppiati in italiano in maniera eccellente e ci auguriamo che tali livelli di localizzazione diventino presto lo standard nel nostro paese.

The Stanley Parable

The Stanley Parable è un gioco di esplorazione in prima persona. Vestirai i panni di Stanley e non vestirai i panni di Stanley. Ti lancerai in una storia e non ti lancerai in una storia. Potrai scegliere e non potrai scegliere. Il gioco finirà e il gioco non finirà mai. Una contraddizione dopo l’altra, le regole su come dovrebbero funzionare i giochi vengono infrante una dopo l’altra. Questo mondo non è stato creato perché possa essere capito. Tuttavia, pian piano che esplori, le cose cominciano ad avere un senso, i paradossi potrebbero avere un significato ben preciso. Tutto sommato, potresti essere potente. Il gioco non ti sta sfidando, ti sta invitando a ballare.
https://www.youtube.com/watch?v=fBtX0S2J32Y

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *