×

A Total War Saga: TROY, gratuito al lancio su Epic Games Store per 24 ore

A Total War Saga: TROY, gratuito al lancio su Epic Games Store per 24 ore

È di oggi l’annuncio da parte di SEGA e Creative Assembly che A Total War Saga: TROY sarà disponibile esclusivamente tramite l’Epic Games Store il 13 agosto 2020, e sarà gratuito per chiunque effettuerà il download nelle prime 24 ore.

Grazie alla combinazione unica di Total War, serie vincitrice del premio BAFTA, che unisce strategia a turni e spettacolari battaglie in tempo reale, A Total War Saga: TROY™ permette ai giocatori di immergersi nel pieno della guerra di Troia, il leggendario conflitto dell’età del bronzo, e di poter vestire i panni di Achille, Ettore e tanti altri eroi leggendari nella lotta per la difesa della grande città di Troia… o per la sua completa distruzione.

“Grazie ad Epic siamo in grado di offrire gratuitamente un titolo Total War alla data di lancio. Siamo veramente emozionati di poter fare una cosa simile per i nostri giocatori,” afferma Tim Heaton, Chief Studios Officer per SEGA. “Non vuol dire soltanto poter portare la storia e la leggenda di Troia a un pubblico più vasto grazie all’enorme piattaforma di Epic, significa anche che molti nuovi giocatori potranno provare per la prima volta Total War e il gameplay unico che ha reso famosa questa serie.”

A Total War Saga: TROY sarà pubblicato su PC in esclusiva sull’Epic Games Store giovedì 13 agosto 2020. A Total War Saga: TROY sarà disponibile presso altri store digitali per PC come Steam da agosto 2021. È possibile trovare ulteriori dettagli su A Total War Saga: TROY visitando le FAQ di Total War qui.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati