×

Overcooked ora gratis su Epic Games Store!

Overcooked ora gratis su Epic Games Store!

Epic Games Store rende da oggi in regalo per tutti i PC Gamer Overcooked! Una leggera delusione rispetto agli ultimi titoli anche perché il gioco era già stato regalato per una settimana lo scorso mese di luglio. Per chi si fosse perso la prima occasione, è arrivato il momento di approfittarne!

Overcooked è un caotico gioco di gruppo di cucina da uno a quattro giocatori. Lavorando in squadra, tu e i tuoi compagni chef dovrete preparare, cucinare e servire una varietà di gustosi ordini prima che i clienti vadano via urlando indignati. Affila i coltelli e rispolvera la tua uniforme da chef: non c’è possibilità d’errore in queste pazze cucine!

Il Regno delle Cipolle è in pericolo e solo la miglior cucina può salvarlo! I giocatori in Overcooked devono compiere un viaggio tra cucine crudeli e insolite verso il loro obiettivo di diventare master chef ed essere in grado di conquistare un antico demone che affligge il paese.

Gioca in modalità singola o intraprendi una classica e caotica partita di gruppo da uno a quattro giocatori sia in modalità di squadra che in modalità competizione. Dovrete cucinare una vasta gamma di piatti e lavorare insieme per diventare la squadra migliore e più operativa!

UNA SFIDA CULINARIA

Il Regno delle Cipolle è un mondo ricco cucine crudeli e insolite da conquistare. Intraprendi un viaggio epico e accetta una sfida in cucine bizzarre e impegnative che spingeranno le tue abilità di lavoro di squadra e coordinazione al limite. Ogni livello ha una nuova sfida da superare per te e la tua squadra, che si tratti di scivolare sul ponte una nave pirata, muoversi fra camion ad alta velocità, cucinare su un lastrone di ghiaccio o servire il cibo nelle viscere di un mondo sotterraneo, ogni livello metterà alla prova la tempra anche dei più coraggiosi chef.

COMANDI SEMPLICI/SFIDA INTENSA

Overcooked è davvero semplice da imparare e chiunque può unirsi al divertimento. Ma trovare un team in grado di comunicare e di coordinare le proprie azioni nel momento in cui la pizza finisce contro il ventilatore… è solo lì che si vedrà la superiorità di una squadra super-chef ben ferrata!

MODALITÀ DI GIOCO DIFFERENTI

Che stiate intraprendendo una partita di gruppo o come giocatore singolo, giocando verranno sbloccati nuovi livelli, nuovi personaggi chef e sfide competitive di livello che permetteranno a squadre a coppia di scontrarsi faccia a faccia.

Se pensi di poter sopportare il caldo e di voler giocare, allora entra in cucina!

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati