×

Epic Games Store: Giochi in Regalo di Inizio Agosto

Epic Games Store

Epic Games Store: Giochi in Regalo di Inizio Agosto

GIOCHI IN REGALO FINO A GIOVEDI’ 6 AGOSTO

20XX
If you like roguelikes or Mega Man, 20XX is for you! 20XX is a roguelike action platformer that you can play with a friend. Jump and shoot your way through ever-changing levels, collect awesome new powers, and battle mighty bosses in the name of saving the human race maybe! 20XX also features full co-op. Play with a friend on the couch or over the interwebs!

Barony
Partecipa alla lotta su Barony! Completa difficili e insidiosi dungeon con gli amici in questo GDR roguelike in prima persona Preparati ad affrontare in prima persona infidi dungeon roguelike. Barony è un gioco divertentissimo di per sé ma è ancora più entusiasmante quando porti con te i tuoi amici ad esplorare i dungeon in modalità multigiocatore cooperativa. Uccidi i cattivi, accumula tesori arcani, invoca potenti incantesimi e tieni il conto delle tue vittime mentre affronti forze malefiche sovrannaturali.

Superbrothers: Sword & Sworcery EP
Superbrothers: Sword & Sworcery EP è un’avventura ricca di azione ed esplorazione e con un entusiasmante stile audiovisivo. Attraversa un piccolo reame mitologico, usa la spada per combattere ed evoca la “spadegoneria” per risolvere dei mistici enigmi musicali. Aiuta una monaca-guerriera errante a portare a termine il suo infelice compito. Superbrothers: Sword & Sworcery EP contiene un intero album di musica originale a cura del noto compositore Jim Guthrie, nonché grafica e design di Superbrothers Inc, ideati e realizzati dai quei maghi dei videogiochi della Capy, con sede a Toronto, in Canada.

GIOCO IN REGALO DA GIOVEDI’ 6 AGOSTO

Wilmot’s Warehouse
Wilmot’s Warehouse è un gioco rompicapo in cui devi far funzionare un magazzino come un orologio svizzero. Vesti i panni di Wilmot, un magazziniere instancabile che ha il compito di spingere, smistare e impilare una grande varietà di prodotti. Nella tua giornata lavorativa vedrai arrivare carichi di prodotti, che riempiranno il magazzino fino al soffitto. Puoi disporli nel modo che preferisci… per colore, tipo, classificazione decimale Dewey o con il sistema innovativo che hai appena inventato… ogni metodo andrà bene! Non dimenticare però dove hai messo ogni singola scatola; quando si aprirà il portello di servizio, dovrai trovare rapidamente ciò che ti chiedono i clienti, altrimenti come riuscirai a conquistare le ambite Stelle del Lavoratore che ti servono per ottenere gli utilissimi potenziamenti che ti aiuteranno nel tuo compito?

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati