×

Epic Games Store: 2 giochi in regalo oggi 16 luglio e 3 il 23!

Epic Games Store

Epic Games Store: 2 giochi in regalo oggi 16 luglio e 3 il 23!

GIOCHI IN REGALO DA GIOVEDI’ 16 LUGLIO

TACOMA
Sei membri di un equipaggio hanno vissuto e lavorato sulla stazione spaziale di Tacoma, stringendo rapporti umani, barcamenandosi tra amori e lutti e affrontando insieme la fine imminente. Scopri non soltanto cosa gli è successo, ma cosa li ha resi quel che sono, calandoti nel ruolo di investigatore interattivo. La storia si dirama attraverso una serie di scene interattive doppiate e animate che ti faranno immedesimare nelle vicende a bordo di Tacoma.

NEXT UP HERO
Next Up Hero è un dungeon crawler in cui degli eroi disegnati a mano avanzano nelle loro imprese sfrecciando a colpi di fendenti, esplosioni, bonghi e boomerang. Scegli il tuo eroe e inizia a ripulire i dungeon, migliorare gli equipaggiamenti e massimizzare le statistiche.

GIOCHI IN REGALO DA GIOVEDI’ 23 LUGLIO

20XX
If you like roguelikes or Mega Man, 20XX is for you! 20XX is a roguelike action platformer that you can play with a friend. Jump and shoot your way through ever-changing levels, collect awesome new powers, and battle mighty bosses in the name of saving the human race maybe! 20XX also features full co-op. Play with a friend on the couch or over the interwebs!

Barony
Partecipa alla lotta su Barony! Completa difficili e insidiosi dungeon con gli amici in questo GDR roguelike in prima persona Preparati ad affrontare in prima persona infidi dungeon roguelike. Barony è un gioco divertentissimo di per sé ma è ancora più entusiasmante quando porti con te i tuoi amici ad esplorare i dungeon in modalità multigiocatore cooperativa. Uccidi i cattivi, accumula tesori arcani, invoca potenti incantesimi e tieni il conto delle tue vittime mentre affronti forze malefiche sovrannaturali.

Superbrothers: Sword & Sworcery EP
Superbrothers: Sword & Sworcery EP è un’avventura ricca di azione ed esplorazione e con un entusiasmante stile audiovisivo. Attraversa un piccolo reame mitologico, usa la spada per combattere ed evoca la “spadegoneria” per risolvere dei mistici enigmi musicali. Aiuta una monaca-guerriera errante a portare a termine il suo infelice compito.
Superbrothers: Sword & Sworcery EP contiene un intero album di musica originale a cura del noto compositore Jim Guthrie, nonché grafica e design di Superbrothers Inc, ideati e realizzati dai quei maghi dei videogiochi della Capy, con sede a Toronto, in Canada.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati