×

Epic Games Store: Giochi in Regalo 13-20 Agosto

Epic Games Store

Epic Games Store: Giochi in Regalo 13-20 Agosto

GIOCO IN REGALO DA GIOVEDI’ 13 AGOSTO

Remnant: From the Ashes
Il mondo è stato gettato nel caos da un antico essere del male da un’altra dimensione. Sei uno degli ultimi superstiti umani e, da solo o al fianco di un massimo di altri due giocatori, devi affrontare orde di letali nemici per riprendere ciò che è andato perduto.

A Total War Saga: TROY, GRATIS su Epic Games Store per 24 ore
SEGA e Creative Assembly annunciano che A Total War Saga: TROY è disponibile esclusivamente tramite l’Epic Games Store ed è gratuito per chiunque effettuerà il download nelle prime 24 ore ovvero da giovedì 13 agosto alle 15 a venerdì 14 agosto alle 15. Tutti i dettagli qui.

Collezione Alto
Parti per un’avventura incredibile in compagnia di Alto e i suoi amici. Sfreccia giù per piste alpine, su dune mosse dal vento, attraversa antiche foreste e rovine dimenticate nei due titoli acclamati dalla critica: Alto’s Adventure e Alto’s Odyssey. Esegui spericolati backflip, grinda sui tetti e supera vertiginosi baratri mentre viaggi per scoprire quali misteri si celano oltre l’orizzonte.

GIOCO IN REGALO DA GIOVEDI’ 20 AGOSTO

Enter the Gungeon
Enter the Gungeon è un dungeon crawler caratterizzato da tremendi scontri a fuoco in cui una banda di disadattati tenta di redimersi sparando, saccheggiando e mettendo a ferro e fuoco tutto ciò che incontra sul suo cammino per mettere le mani sul leggendario tesoro del gungeon: un’arma in grado di distruggere il passato. Seleziona un eroe e fatti strada da solo o in modalità cooperativa fino alle profondità del gungeon tentando di scampare dalla legione dei morti, adorabile ma letale, e dai temibili boss armati fino ai denti. Raccogli tesori preziosi, scopri misteriosi segreti e parla con mercanti e negozianti senza scrupoli per procurarti tutto quello che ti serve per arrivare fino in fondo.

God’s Trigger
Massacra i nemici con rapidità e precisione in uno spettacolare tripudio di sangue ed esplosioni. Gioca in singolo o con altri, prendi decisioni all’ultimo secondo, schiva pallottole e usa armi e abilità per seminare violenza nel modo più truculento possibile.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati