×

Marvel’s Avengers – Gioca Gratis questo fine settimana!

Marvel’s Avengers – Gioca Gratis questo fine settimana!

Questo weekend, durante la Open Beta, SQUARE ENIX darà ai giocatori la possibilità di provare gratuitamente Marvel’s Avengers, offrendo ai supereroi in erba una vasta esperienza di gioco prima della sua pubblicazione mondiale il 4 settembre.

La Open Beta di Marvel’s Avengers sarà disponibile dal 21 al 23 agosto per tutti i giocatori PlayStation 4, Xbox One e PC.

La beta include quattro missioni Eroe della campagna singleplayer, tre sfide della sala HARM, quattro Zone di guerra e cinque Zone di atterraggio. Questi contenuti si sommano per darvi ore e ore di azione eroica! Le Zone di guerra e le Zone di atterraggio possono essere affrontate in solitaria, con un eroe qualsiasi insieme ai compagni guidati dall’IA, oppure in modalità cooperativa in gruppi di massimo quattro giocatori.

I giocatori PlayStation 4 e Xbox One che collegheranno i propri account Square Enix Members ed Epic Games e che completeranno le tre sfide della sala HARM incluse nella beta otterranno in omaggio il piccone Hulk Smashers con lo stile bonus dell’Hulkbuster per il gioco free-to-play Fortnite*.

“Durante i weekend di beta precedenti, milioni di giocatori hanno passato decine di milioni di ore collaborando tra di loro per spazzare via i nemici nei panni dei propri supereroi preferiti”, ha dichiarato Scot Amos, responsabile dello studio presso Crystal Dynamics. “Siamo impazienti di aprire la beta a tutti coloro che vogliono giocare su PlayStation 4, Xbox One e PC, per fargli vestire i panni dei più potenti eroi della Terra”.

L’infografica con gli orari di inizio della Open Beta è disponibile qui.

Per giocare alla beta sarà necessario un account gratuito Square Enix Members. Puoi creare gratuitamente un account al seguente link https://membership.square-enix.com/register. Chiunque registrerà un account, riceverà una targa esclusiva per Thor nella versione finale del gioco.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati