Epic Games Store – Giochi Gratis 5-12 Novembre

GIOCO IN REGALO DA GIOVEDI’ 5 NOVEMBRE

Dungeons 3
Il signore dei sotterranei ha trovato un modo per dirigere la campagna di conquista dai confini del proprio nascondiglio, affidando il comando delle sue armate alla sacerdotessa degli elfi oscuri Thalya, strappata al mondo in superficie per farne il suo braccio destro. Con Thalya in prima linea e le creature del male sotto la sua guida, i giocatori dovranno sfruttare ogni mezzo possibile per avere la meglio una volta per tutte su quei benefattori dell’oltremondo! Scatena il tuo lato oscuro creando un dungeon sotterraneo unico da un’enorme varietà di stanze, trappole e strutture. Forma l’esercito più terrificante che il mondo abbia mai visto, scegliendo tra creature spregevoli come orchi, succubi, zombi e molto, molto altro ancora.

Raduna le tue forze ed emergi dalle tenebre per guidare il tuo esercito verso la luce dell’oltremondo, contaminando il territorio e facendo fuori qualunque cosa di vagamente eroico, carino o a forma di unicorno. E per la prima volta nella serie Dungeons potrai sfruttare i livelli generati casualmente, in modo che ciascuna sessione si differenzi dalle altre. Per i conquistatori del male il divertimento non ha mai fine!

GIOCO IN REGALO DA GIOVEDI’ 12 NOVEMBRE

The Textorcist: The Story of Ray Bibbia
Schiva praoiettili mentre scrivi esorcismi. Sfrutta al massimo le potenzialità del tuo cervello e lanciati nell’avventura di Ray Bibbia, un esorcista privato che si troverà presto a dover fronteggiare sia le minacce di un attacco demoniaco che il suo passato oscuro e peccaminoso! Una città in declino, strade che brulicano di delinquenti, crimini e censura: non resta che un uomo capace di mettervi fine. Un gameplay innovativo, esorcismi, demoni, cantanti metal, papponi, il papa, drammi, scherzi di cattivo gusto e tantissime spietate battaglie boss colme di azione. Tutto questo nel primissimo gioco “type ‘em up” mai realizzato.
https://www.youtube.com/watch?v=C_iA9vHir14

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *