×

Giovedì 12 Novembre Vinci Sound BlasterX H6 con il TGTech!

Giovedì 12 Novembre Vinci Sound BlasterX H6 con il TGTech!

Giovedì 12 Novembre alle ore 16 nuova puntata del TGTech di Simply Radio e c’è un bellissimo premio in palio: l’headset da gaming di Creative Labs, Sound BlasterX H6

Le Sound BlasterX H6 sono cuffie con microfono USB da gioco ad alte prestazioni che offrono un audio potente, sia che giochi su Playstation 5, Xbox Serie X|S, PC, Playstation 4, Xbox One o Nintendo Switch. Goditi un suono potente ma preciso con i driver in neodimio da 50 mm costruiti su misura, oltre alla serie completa di ottimizzazioni audio Sound Blaster, tra cui la Scout Mode, che ti permette di sentire i nemici prima che ti sentano loro! Le cuffie sono anche dotate di microfono ClearComms a riduzione del rumore per comunicazioni vocali durante le partite.

Appuntamento fissato dunque per giovedì 12 Novembre ma… Come fare per vincere? Molto semplice. Mettete subito mi piace alla pagina ufficiale Facebook di Creative Italia dove Giovedi 12 Novembre alle ore 15, ovvero un’ora prima della trasmissione potrete scoprire in anticipo la domanda che sarà fatta alla fine del TG Tech.

Poi seguite il TG Tech in diretta alle 16 su Simply Radio ed alla fine arriverà il winner time: ascolterete dove inviare la vostra risposta tramite SMS o whatsapp ovvero al numero 393.9992992. Il più veloce a rispondere esattamente vincerà questo fantastico premio ma non mandate il messaggio prima che arrivi un suono tipo campanello e la speaker dica “Play the Game”. Quello è il momento esatto per inviare!

COME ASCOLTARE SIMPLY RADIO

ONLINE:
Sul sitohttp://www.simplyradio.it/ascoltaci/
App iOS: https://appsto.re/it/ReHpab.i
App Androidhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.simply.radio&hl=it
App Windows Phone: https://www.microsoft.com/it-it/store/apps/simply-radio/9nblggh5gspz

FM:
Roma 99.2 Fm
Provincia di Roma 95.3 Fm, 96.6 Fm, 97.8 Fm
Tivoli 99.2 Fm, 99.6 Fm
Provincia di Frosinone 95.3 Fm, 93.1 Fm
Provincia dell’Aquila 92.9 Fm, 98.1 Fm, 102,9 Fm
Terni e provincia 92.4 Fm

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati