×

WWE Undefeated su iOS e Android il 3 Dicembre. Preregistrazioni aperte!

WWE Undefeated su iOS e Android il 3 Dicembre. Preregistrazioni aperte!

nWay, una sussidiaria di Animoca Brands, ha annunciato oggi che WWE Undefeated, l’ultimo gioco mobile della WWE con competizioni testa a testa in tempo reale, uscirà in tutto il mondo giovedì 3 dicembre 2020 per dispositivi iOS e Android. Con WWE Superstars e Legends, WWE Undefeated combina azione esagerata con un gameplay strategico in tempo reale.

Sviluppato da nWay, lo sviluppatore ed editore di giochi multiplayer di successo come Power Rangers: Legacy Wars e Power Rangers: Battle for the Grid, WWE Undefeated offre partite a sessione rapida progettate per dispositivi mobili, su scenari esotici da tutto il mondo. I giocatori possono competere testa a testa in tempo reale con avversari dal vivo mentre sperimentano l’azione, le mosse distintive e le Superstar più grandi della vita sinonimo di WWE.

“NWay è leader nella creazione di giochi multiplayer competitivi in ​​tempo reale e non potremmo essere più entusiasti di collaborare con la WWE per offrire un’esperienza esagerata”, ha affermato Taehoon Kim, CEO di nWay. “La combinazione di un gameplay PvP sincrono con la possibilità di raccogliere e aggiornare le mosse tipiche di WWE Superstars rende Undefeated il gioco mobile WWE definitivo che i fan stavano aspettando.”

“La solida reputazione di nWay per lo sviluppo di giochi multiplayer di qualità lo rende un partner naturale per noi”, ha affermato Sarah Cummins, Vicepresidente senior WWE, Consumer Products. “WWE Undefeated consentirà ai nostri fan di connettersi con le loro Superstar e Leggende preferite in un ambiente divertente e ricco di azione sui loro dispositivi mobili.”

I giocatori possono pre-registrarsi per sbloccare ricompense speciali visitando wweundefeated.com.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati