Epic Games Store – Giochi Gratis 12-19 Novembre

GIOCO IN REGALO DA GIOVEDI’ 12 NOVEMBRE

The Textorcist: The Story of Ray Bibbia
Schiva praoiettili mentre scrivi esorcismi. Sfrutta al massimo le potenzialità del tuo cervello e lanciati nell’avventura di Ray Bibbia, un esorcista privato che si troverà presto a dover fronteggiare sia le minacce di un attacco demoniaco che il suo passato oscuro e peccaminoso! Una città in declino, strade che brulicano di delinquenti, crimini e censura: non resta che un uomo capace di mettervi fine. Un gameplay innovativo, esorcismi, demoni, cantanti metal, papponi, il papa, drammi, scherzi di cattivo gusto e tantissime spietate battaglie boss colme di azione. Tutto questo nel primissimo gioco “type ‘em up” mai realizzato.

GIOCO IN REGALO DA GIOVEDI’ 19 NOVEMBRE

Elite Dangerous
Elite Dangerous è il multigiocatore massivo spaziale definitivo, che offre un’originale avventura open world alla generazione moderna, con una galassia interconnessa, una storia in costante evoluzione e la Via Lattea ricreata nella sua completezza in proporzioni galattiche. Con una piccola navicella spaziale e pochissimi crediti, all’inizio i giocatori dovranno fare tutto il necessario per ottenere abilità, conoscenza, salute e forza per sopravvivere in una galassia futuristica spietata e farsi strada tra i ranghi dell’iconica Elite. In un’epoca di guerra interstellare e superpotenze galattiche, la storia di ogni giocatore influenza l’esperienza di gioco unica e interconnessa e la narrazione in costante evoluzione. Le autorità crollano, le battaglie vengono vinte e perse e la frontiera dell’umanità cambia forma: tutto questo grazie alle azioni dei giocatori.

The World Next Door
Combinando battaglie rompicapo velocissime, una narrazione potente e gli elementi suggestivi di una visual novel, The World Next Door segue Jun, un’adolescente ribelle intrappolata in un regno parallelo abitato da creature magiche, che deve trovare la via di casa prima che…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *