×

Giovedì Vinci Creative Stage Air con il TGTech!

Giovedì Vinci Creative Stage Air con il TGTech!

Creative Stage Air è il premio dell’ultima puntata del 2020 del TGTech prima della pausa per le Feste. Appuntamento dunque da non perdere con il TGTech di Simply Radio! Giovedì 17 Dicembre alle ore 16 in punto, in collaborazione con il network di ItaliaTopGames, potrete ascoltare le tre notizie più calde della settimana dal mondo dei videogiochi e della tecnologia e vincere come di consueto un fantastico premio!

In questa occasione ci sarà la possibilità di vincere Creative Stage Air,  una soundbar regolata per offrire un suono nitido e potente con due driver full-range dedicati. Ospita anche un radiatore passivo sovradimensionato che riproduce bassi potenti senza subwoofer. Questa è proprio la perfezione audio che non avresti mai immaginato di ascoltare nei tuoi film, nella tua musica e nei tuoi giochi. Realizzata per adattarsi a un monitor a schermo piatto (410 x 78 x 70 mm), il design elegante e a basso profilo rende Creative Stage Air perfetto per qualsiasi stile e ambientazione

Come fare per vincere? Molto semplice, mettete subito mi piace alla pagina ufficiale Facebook di Creative Italia dove Giovedi 17 Dicembre alle ore 15, ovvero un’ora prima della trasmissione potrete scoprire in anticipo la domanda che sarà fatta alla fine del TG Tech.

Poi seguite il TG Tech in diretta alle 16 su Simply Radio ed alla fine arriverà il winner time: ascolterete dove inviare la vostra risposta tramite SMS o whatsapp ovvero al numero 393.9992992. Il più veloce a rispondere esattamente vincerà questo fantastico premio ma non mandate il messaggio prima che arrivi un suono tipo campanello e la speaker dica “Play the Game”. Quello è il momento esatto per inviare!

COME ASCOLTARE SIMPLY RADIO

ONLINE:
Sul sitohttp://www.simplyradio.it/ascoltaci/
App iOS: https://appsto.re/it/ReHpab.i
App Androidhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.simply.radio&hl=it
App Windows Phone: https://www.microsoft.com/it-it/store/apps/simply-radio/9nblggh5gspz

FM:
Roma 99.2 Fm
Provincia di Roma 95.3 Fm, 96.6 Fm, 97.8 Fm
Tivoli 99.2 Fm, 99.6 Fm
Provincia di Frosinone 95.3 Fm, 93.1 Fm
Provincia dell’Aquila 92.9 Fm, 98.1 Fm, 102,9 Fm
Terni e provincia 92.4 Fm


ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati