×

Cities: Skylines GRATIS oggi su Epic Games Store!

Cities: Skylines

Cities: Skylines GRATIS oggi su Epic Games Store!

Cities: Skylines disponibile gratis SOLO OGGI SU EPIC GAMES STORE è un approccio moderno alla classica simulazione di città. Il gioco espande i concetti di base dell’esperienza di costruzione di una città e offre nuovi elementi che creeranno sia l’emozione che le difficoltà del realizzare e gestire una vera città. I creatori del franchise Cities in Motion portano nel gioco un sistema di trasporti completo. Cities: Skylines offre anche la possibilità di essere modificato per adattarsi al tuo stile di gioco, controbilanciando così alla perfezione la complessa simulazione su più livelli. L’unico limite è la tua immaginazione, quindi chiudi gli occhi e inizia a sognare in grande!

Una complessa simulazione multilivello
Costruire la tua città da zero è facile da imparare, ma difficile da padroneggiare. Nei panni del sindaco della tua città, avrai il compito di trovare il giusto equilibrio tra necessità primarie come il sistema scolastico, le forniture idrica ed elettrica, le forze dell’ordine, i pompieri, l’assistenza sanitaria e molto altro, e la gestione del sistema economico della città. Gli abitanti della tua città reagiranno in modo fluido, con dignità e autenticità, ai molti scenari di gioco.

Una dettagliata simulazione del traffico locale
Grazie all’enorme esperienza acquisita da Colossal Order nello sviluppo della serie Cities in Motion, i sistemi di trasporto del gioco presentano un’elevata qualità e ricchi dettagli.

Distretti e politiche
Dovrai essere ben più di un semplice amministratore comunale. Suddividere la città in diversi quartieri richiederà l’applicazione di politiche che potranno farti diventare sindaco della tua stessa città.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati