×

PAC-MAN Mega Tunnel Battle su STADIA gratis fino a lunedì 21 dicembre

PAC-MAN Mega Tunnel Battle su STADIA gratis fino a lunedì 21 dicembre

PAC-MAN è il primo personaggio dei videogiochi a entrare nella Comic-Con Museum Character Hall of Fame , onorificenza che gli è stata concessa e riconosciuta per il suo profondo impatto sul settore dei videogiochi.

Il processo di ammissione comprenderà anche un tributo al personaggio dedicato ai 40 anni di storia di  PAC-MAN attraverso alcuni contenuti online esclusivi, nonché una cerimonia di premiazione online. Saranno ricordati e omaggiati anche i numerosi autori e sviluppatori che hanno contribuito allo status di icona di PAC-MAN. Inoltre, anche i fan di PAC-MAN potranno festeggiare poiché potranno acquistare magliette e spille commemorative, ma anche partecipare alle esperienze del museo virtuale.

In occasione dei Free Play Days di Stadia, fino alle 20:00 di lunedì 21 dicembre, sarà possibile giocare gratuitamente a PAC-MAN Mega Tunnel Battle con un account Stadia Pro. Inizia subito il tuo periodo di prova di Stadia Pro per provare il gioco. Competi contro altri 63 voraci giocatori di PAC-MAN in una rete interconnessa di labirinti per scoprire chi sarà l’ultimo PAC a restare in vita! Per giocare istantaneamente con Chrome e Stadia a PAC-MAN Mega Tunnel Battle https://stadia.com/link/JdKnXG2WAhK8mY8v5

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati