×

Epic Games Store: Oggi Tris di giochi in regalo!

Epic Games Store

Epic Games Store: Oggi Tris di giochi in regalo!

Epic Games Store torna a regalare più giochi in un giorno solo! Ecco a voi tre titoli scaricabili gratuitamente sin da subito. Cliccando sul titolo linkato raggiungete la pagina del gioco scaricabile gratuitamente.

Deponia: The Complete Journey
Grazie alle eccellenti valutazioni e ai premi vinti, la trilogia di Deponia creata dagli sviluppatori di Edna&Harvey: The Breakout, The Whispered World e Memoria è riuscita a creare quasi istantaneamente un culto. Con la sua trama avvincente, i suoi personaggi adorabili, i suoi dialoghi esilaranti e un delicato mix di commedia ed enigmi, Deponia è il gioco perfetto per giovani e adulti. Unisciti a Rufus nei suoi emozionanti viaggi, per la prima volta in un’edizione completa e con un sacco di funzionalità che strabilieranno i fan più esperti e ammalieranno anche coloro che stanno scoprendo il genere.

Ken Follett’s The Pillars of the Earth
Basato sul best seller mondiale di Ken Follett, “The Pillars of the Earth” rielabora la storia del villaggio di Kingsbridge in una modalità interattiva totalmente rinnovata. Gioca nei panni di Jack, Aliena e Philip e modifica gli eventi del libro grazie all’esplorazione, alle decisioni che prenderai e ai dialoghi. Inghilterra, XII secolo. In un’epoca di estrema povertà e guerra, un piccolo villaggio comincia la costruzione di una cattedrale per chiedere benessere e protezione per le sue genti. Nella lotta per la sopravvivenza, vite e destini si intrecciano. Il frate Philip diventa priore della piccola abbazia di Kingsbridge. Nel frattempo, un ragazzo di nome Jack viene allevato nei boschi da una madre bandita dalla società. Il suo apprendistato come muratore getterà le fondamenta per un futuro da talentuoso mastro costruttore. Insieme alla nobile Aliena, caduta in disgrazia, Jack e Philip iniziano la costruzione di una delle più grandi cattedrali dell’Inghilterra.

The First Tree
I giocatori vestiranno i panni della volpe e seguiranno un viaggio dai toni struggenti e al contempo strabilianti, in un crescendo che origina dalla sorgente della vita e culmina con ogni probabilità nella comprensione della morte stessa. Lungo il percorso, i giocatori scopriranno manufatti e storie del figlio mano a mano che la sua esistenza si intreccia con il viaggio della volpe verso il Primo Albero (The First Tree).

 

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati