×

Alien Isolation e Hand of Fate 2 ORA gratis su Epic Games Store

Alien Isolation

Alien Isolation e Hand of Fate 2 ORA gratis su Epic Games Store

Da oggi Epic Games Store, regala a tutti i videogiocatori due giochi completi per PC. Cliccate sul link dei titoli per entrare nella scheda del gioco e scaricarli subito gratis!

ALIEN ISOLATION
A quindici anni dagli eventi di Alien, Amanda, la figlia di Ellen Ripley, intraprende una disperata battaglia per la salvezza, in una missione in cui dovrà svelare la verità che si cela dietro la scomparsa di sua madre. Nei panni di Amanda, esplora un mondo sempre più pericoloso e affrontane gli abitanti: un popolo tormentato e in preda al panico e un imprevedibile e spietato Alien. Indifesa e senza un’adeguata preparazione, Amanda dovrà andare alla ricerca di risorse, trovare soluzioni improvvisate e usare l’ingegno per riuscire nella missione e, soprattutto, per sopravvivere.

HAND OF FATE 2
Un nuovo eroe sfiderà il Mazziere in Hand of Fate 2! Padroneggia un gioco da tavolo in costante cambiamento che presenta missioni rigiocabili all’infinito. Sblocca nuove carte, dai forma alla tua avventura e sconfiggi gli avversari in combattimenti in tempo reale!

 

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati