×

Horizon Zero Dawn: Complete Edition ORA GRATIS per Playstation 4 e PS5!

Horizon Zero Dawn: Complete Edition ORA GRATIS per Playstation 4 e PS5!

Horizon Zero Dawn: Complete Edition è ora disponibile per il download gratuito fino al 15 maggio alle ore 5:00. Accedete dalla vostra console a Playstation Store nella scheda del gioco e iniziate subito a scaricare.

Tutto questo grazie al nuovo programma Play at Home per il 2021, che mira a offrire alla community PlayStation offerte di intrattenimento e giochi gratuiti per rendere i prossimi mesi un po’ più divertenti.

Horizon: Zero Dawn pesca a piene mani per vari aspetti da altri masterpiece videoludici e filmici come Tomb Raider, Far Cry, Witcher 3, Jurassic Park e Transformers solo per citarne alcuni. L’alchimia però non sa di già visto e conquista sin dai primi istanti anche per una realizzazione tecnica stratosferica, senza ombra di dubbio, ad oggi uno dei più bei titoli visti su qualsiasi piattaforma in attesa di provare il sequel su Playstation 5.

HZD si configura come un open world vastissimo in cui si fanno evidenti le coordinate action ed RPG con una libertà di azione nella fase dei combattimenti piuttosto sviluppata e convincente. Come vuole la tradizione dei sand box, avremo una linea di missioni principali e tantissime side quest che insieme portano ad una longevità elevatissima.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati