×

Oggi su Epic Games Store sono in regali 2 titoli molto interessanti!

Oggi su Epic Games Store sono in regali 2 titoli molto interessanti!

Anche oggi, giovedì 29 luglio, sono disponibili due titoli gratis su Epic Games Store molto interessanti per PC. Scopriamoli subito insieme e cliccando sul titolo potrete andare nella scheda del gioco e scaricarlo gratuitamente!

Mothergunship
MOTHERGUNSHIP combina l’intensità di un diluvio di proiettili con la tensione di uno sparatutto in prima persona e ti offre un sistema di personalizzazione delle armi tra i più completi mai visti nell’universo videoludico. Preparati a sfruttare il tuo incredibile arsenale per sconfiggere l’armata robotica aliena che ha conquistato la Terra.

Fabbrica armi mostruose che nessun essere ragionevole riuscirebbe a portare con sé, e affronta boss giganteschi in un delirio randomizzato facendoti strada fino al cuore della flotta per distruggere la MOTHERGUNSHIP!

Train Sim World 2
Guida per la prima volta sulla ferrovia interurbana tedesca ad alta velocità, premi l’acceleratore e prendi velocità sul famoso DB ICE 3M che parte da Colonia. Accetta la sfida di condurre lunghi trasporti merce sulla Sand Patch Grade, passando per il Cumberland Terminal, affidandoti alla forza bruta del CSX AC4400CW.

Padroneggia lo schema e le stazioni della famosissima metropolitana di Londra sulla linea Bakerloo. Tutte le licenze ufficiali, tutte ricreate in modo autentico, sei nella cabina di guida e sei al comando.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati