×

Zynga presenta il nuovo multi-evento Europe Series di CSR Racing 2

CSR Racing 2

Zynga presenta il nuovo multi-evento Europe Series di CSR Racing 2

Zynga Inc. (Nasdaq: ZNGA), leader globale nell’intrattenimento, annuncia oggi l’imminente arrivo delle “Europe Series” su CSR Racing 2 (CSR2), un nuovo multi-evento in-game un nuovo multi-evento in-game che impegnerà i giocatori a gareggiare sulle più importanti piste d’Europa.

Dopo il successo delle recenti America Series in CSR2, le Europe Series accenderanno i motori a partire dal 12 agosto e dureranno fino al 29 ottobre di quest’anno. Tutti i giocatori riceveranno un’auto virtuale BMW M4 Coupé (G82) “M Performance” nel primo di 11 eventi su tre piste, che sono ispirate ai circuiti del mondo reale in luoghi come il Nürburgring, Germania e Matera, Italia. In ogni evento, i giocatori potranno sbloccare alcune delle auto più iconiche di sempre, come la Pagani Huayra R, che sarà presente in un gioco per la prima volta.

Il finale porterà i giocatori sul leggendario tracciato del Nürburgring, dove avranno la possibilità di vincere la Mercedes-AMG F1 W11 EQ Performance con licenza ufficiale, caratterizzata dalla sua sorprendente livrea nera e guidata dal sette volte campione del mondo Lewis Hamilton. Il pilota in-game della W11 sarà raffigurato con il casco nero e viola di Hamilton, con una tuta nera a bordo di una vettura completamente nera – tutto parte della volontà del team di esporsi con decisione contro il razzismo e la discriminazione in tutte le sue forme.

“Condividiamo la passione per i motorsport e i giochi di corse con il Mercedes-AMG Petronas F1 Team, cosa che li rende i collaboratori ideali per il nostro evento Europe Series”, Julian Widdows, vicepresidente e responsabile delle corse di NaturalMotion, lo studio Zynga dietro CSR2. “Per la prima volta nella storia di CSR2, stiamo portando un’auto di F1 nel nostro gioco che non solo celebra una delle auto da corsa più iconiche del mondo, ma permette anche ai giocatori di sperimentare la potenza e le prestazioni di questa auto in-game”.

“A testimonianza della licenza concessa da Mercedes-AMG Petronas a NaturalMotion in collaborazione con Zynga, le Europe Series di CSR2 darà ai giocatori la possibilità di correre con questa elite virtuale che è stata guidata al Campionato del Mondo Costruttori da Lewis Hamilton e Valtteri Bottas”, ha detto Simon Forester, Head of Licensing del Mercedes-AMG Petronas F1 Team. “È un’incredibile opportunità poter mettere a disposizione questa fantastica auto sugli schermi degli appassionati di sport motoristici di tutto il mondo, offrendo ai giocatori un’esperienza di gara definitiva”.

CSR2 è disponibile per il download gratuito su App Store e Google Play.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati