×

Suggerimenti per modificare i video di gioco come un professionista nel 2021

Suggerimenti per modificare i video di gioco come un professionista nel 2021

Viviamo in un mondo in cui i giochi non sono più considerati nerd o di nicchia. Ora, le persone si divertono con i videogiochi e guadagnano una buona somma di denaro caricandoli su YouTube o altre piattaforme. Per quanto le persone siano interessate a giocare da sole, a molti piace guardare gli altri giocare. I video di gioco sono diventati anche il tipo di video più popolare su YouTube. Con gli editor video e i fantastici strumenti che forniscono, le persone hanno la possibilità di modificare prima il video del gioco e poi caricarlo sul proprio canale. 

Suggerimenti per modificare i video tramite l’editor video di gioco:

scadenti impostazioni possono avere un impatto negativo sul video di gioco

È molto importante ricordare che quando i giochi vengono eseguiti con una qualità scadente sul sistema, è probabile che producano video di scarsa qualità. Tutte le luci, le trame e la grafica che di solito hanno un bell’aspetto non saranno visibili nella registrazione e questo infastidirà senza dubbio gli spettatori. Quindi, prima di iniziare a registrare il tuo video di gioco, assicurati che il tuo laptop o PC funzioni correttamente e possa mantenere una risoluzione massima di 1080p. Otterrai un video di buona qualità per apportare ulteriori modifiche nel tuo editor video.

Regolazione del colore: gestione della saturazione

L’editor video ti consente di modificare il colore e l’audio del tuo video di gioco per farli sembrare più divertenti e attraenti per il tuo pubblico. Puoi aggiungere alcuni fantastici effetti di gioco con un buon editor di video di gioco. È necessario aprire le impostazioni e impostare luminosità e contrasto e altre opzioni di correzione del colore. Assicurati di modificare anche la saturazione e la luminosità, in quanto può offrirti dettagli più raffinati per migliorare la qualità complessiva del video.

Taglia il tuo video di gioco

Non è l’ideale per creare lunghi video di gioco e caricarli sulla tua piattaforma YouTube. Spesso i giocatori realizzano video molto lunghi che poi sviluppano problemi durante il caricamento a causa delle grandi dimensioni del file. C’è un modo per pubblicare video lunghi suddividendoli in sezioni. Per questo, avrai bisogno di un buon editor di giochi in grado di accettare formati di file di grandi dimensioni e caricare facilmente il tuo file video online. Suddividere il video in sezioni manterrà entusiasti i tuoi spettatori.

L’opzione di ritaglio del video è molto utile. Ti permetterà di tagliare la parte che vuoi nascondere ai tuoi spettatori. Taglia la parte migliore e le mosse del tuo gioco e aggiungi una grande transizione ad esso; il video attirerà sicuramente l’attenzione degli spettatori.

Effetti e transizioni

Una delle cose più interessanti da fare ai file dei videogiochi è l’aggiunta di effetti e transizioni. È anche utile per i giocatori con file video lunghi. Possono aggiungere effetti e transizioni incredibili a ogni segmento dei loro video. Gli strumenti di editing video online sono dotati di funzionalità di transizione e filtri avanzati che possono aggiungere un aspetto accattivante alle registrazioni dei tuoi videogiochi.

Aggiunta di audio

Guardare le registrazioni di giochi con un audio impressionante è dieci volte meglio che guardare un video di gioco senza alcun suono. Indubbiamente infastidirà i tuoi spettatori se carichi il tuo gioco senza audio. Se hai investito in uno sfondo, effetti e transizioni impeccabili, perché non trasformare il tuo video in una sferzata di energia per i tuoi spettatori aggiungendo l’audio? Puoi anche fornire il tuo commento per l’audio. Per aggiungere l’audio alla registrazione del gioco, avrai bisogno dell’aiuto degli strumenti di modifica del gioco e sarai sulla buona strada per il successo.

Se hai intenzione di aggiungere il tuo commento alla registrazione del gioco, assicurati di utilizzare un microfono di qualità. Se utilizzi cuffie o un microfono di scarsa qualità, ciò compromette anche la qualità del tuo video. Gli spettatori apprezzano i video con un buon audio. Prima di iniziare a registrare l’audio, assicurati di avere un microfono di qualità.

Condivisione

Una volta terminata la registrazione del video con l’aiuto di uno strumento di editing video, puoi condividerlo su varie piattaforme di social media. Prima di farlo, assicurati di guardarlo di nuovo per verificare se il suono è buono o meno. Sarebbe disastroso caricare il video e poi osservare che è andato in diretta senza alcun suono. Quindi, assicurati di controllare prima di caricare il file finale.

Tutorial

Se sei un principiante e ritieni ancora di non essere abbastanza sicuro di te per dedicarti alla modifica delle registrazioni dei giochi, non preoccuparti. Puoi ancora modificare un video di gioco come un professionista con alcuni pratici tutorial. L’utilizzo di strumenti di editing video non è così difficile come sembra. Puoi trovare molti video caricati su YouTube con istruzioni dettagliate su come utilizzare gli editing video strumenti di. 

Aggiungi titoli e sottotitoli

Puoi aggiungere titoli e sottotitoli al tuo video di gioco con l’aiuto di un gioco editor di video di. È uno dei modi migliori per mantenere un pubblico di paesi diversi agganciato al tuo canale. Come sai, alcuni video di gioco hanno bisogno di narrazione; in questi casi, l’aggiunta di sottotitoli assicurerebbe che il tuo messaggio raggiunga i tuoi spettatori senza sforzo.

Perché InVideo è il miglior editor video?

  • Tra le tonnellate di strumenti di editing video sul mercato, ciò che spicca con InVideo è la sua capacità di creare contenuti video unici in meno di 10 minuti. 
  • Questo editor video include più di 4000 modelli di facile utilizzo con cui gli utenti possono giocare prima di selezionare quello migliore per il loro video.
  • La modifica con questo editor è molto semplice, conveniente e veloce.
  • Per utilizzarlo, devi registrarti e accedere al tuo account utilizzando qualsiasi browser.

 

Conclusione:

 

se stai cercando un conveniente e editor di videogiochi facile da usare, ti consigliamo vivamente l’editor InVideo. È in grado di supportare una varietà di file, da quelli più piccoli a quelli più grandi. Viene fornito con modelli pronti per l’uso e supporta diversi formati di file. Avrai accesso a vari effetti, transizioni e suoni audio per trasformare la registrazione del tuo gioco. La cosa ancora migliore è che questo strumento di editing video funziona senza problemi su tutte le piattaforme, quindi avrai un viaggio senza problemi.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati