Yoku’s Island Express ora gratis su EPIC Games Store!

Da oggi fino a giovedì 9 settembre, Epic Games Store regala Yoku’s Island Express e sarà nella vostra softeca per sempre.

Volete scaricarlo subito? Non dovete fare altro che cliccare qui.

Se ne volete sapere di più invece continuate a leggere!

Approdato su Mokumana, Yoku è pronto a godersi la vita prendendo il sole e consegnando pacchi in un paradiso tropicale!

Un’antica divinità dell’isola è tuttavia intrappolata in un sonno irrequieto e sta a Yoku attraversare l’isola per aiutare quanti si trovano in difficoltà in una stupenda avventura dallo stile di gioco unico che fonde le dinamiche dei flipper, i giochi di piattaforma e l’esplorazione di nuovi mondi!

Lancia e fai rimbalzare il nostro piccolo protagonista per la fantastica isola dipinta a mano nella tua missione per ricostruire l’ufficio postale e risveglia un’antica divinità dal suo profondo sonno.

Caratteristiche principali:

AVVENTURA OPEN WORLD IN STILE FLIPPER: grazie allo stile di gioco unico che combina il platform al flipper, la giocabilità non lineare di Yoku’s Island Express ti offre la libertà di scegliere il tuo percorso in una moltitudine di missioni.

BENVENUTO SULL’ISOLA MOKUMANA: esplora senza interruzioni più regioni dell’isola tra cui spiagge tropicali, giungle lussureggianti, montagne innevate, grotte misteriose e sorgenti termali fumanti!

SBLOCCA LE NUOVE ABILITÀ STRABILIANTI: aiuta gli amichevoli abitanti e guadagna tanti nuovi fantastici potenziamenti! Aspira le lumache esplosive e sveglia gli abitanti addormentati con la Trombetta!

TRAMA ACCATTIVANTE: incontra una carrellata di personaggi indimenticabili nel corso delle varie storie mentre vai alla scoperta dei segreti più profondi dell’isola. E magari ricostruisci anche l’ufficio postale!

BATTAGLIE EPICHE CONTRO I BOSS: preparati ad affrontare boss giganti utilizzando la fedele palla di Yoku per “recapitare” il colpo di grazia.

GRAFICA MERAVIGLIOSA: riempiti gli occhi con le straordinarie illustrazioni grafiche dipinte a mano create da artisti esperti nel settore videoludico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *