×

Legends of 100 Heroes: un gioco di ruolo fantasy

Legends of 100 Heroes

Legends of 100 Heroes: un gioco di ruolo fantasy

Legends of 100 Heroes è un gioco di ruolo fantasy mobile free-to-play sviluppato da Super Genius Games per smartphone Huawei, Samsung e Apple. Nonostante il prezzo huawei p40 pro sia molto competitivo, sarà possibile giocare a tantissime tipologie di giochi, tra cui questo. Le restrizioni americane nei confronti della Huawei infatti non sono andate a limitare l’esperienza di gioco degli utilizzatori di questi smartphone. Ci sono moltissimi utilizzato di smartphone della nota azienda cinese che potranno quindi godere di ogni aspetto di questo gioco.

Il gioco nel corso del tempo è stato scaricato più di 10.000.000 di volte, diventando uno dei più apprezzati di sempre. In soli 5 anni ha scalato moltissime classifiche mondiali.

In Legends of 100 Heroes i giocatori hanno la possibilità di esplorare un intero mondo pieno di fantastiche creature. Questo, come detto in precedenza, è un gameplay fantasy. Sarà compito dei giocatori guidare la loro squadra di eroi in battaglie epiche. Tutto questo è possibile utilizzando semplicemente il proprio dispositivo mobile.

Quindi in ogni momento, ovunque ti trovi, potrai godere di tanto divertimento e di un’esperienza di gioco unica. Ti basterà prendere in mano il tuo Huawei P40 Pro o qualsiasi altro tipo di smartphone e iniziare a giocare.

Vediamo adesso nel dettaglio quali sono le varie modalità di gioco. Per quanto riguarda la modalità di giocatore singolo avrai l’opportunità di giocare in un universo costellato di creature meravigliose ma allo stesso tempo crudeli e affascinanti. I tuoi personaggi non solo miglioreranno nel corso della modalità di gioco ma si svilupperanno anche sotto al profilo mentale. Questo è un dettaglio che rende questo gioco particolarmente avvincente.

L’altra modalità disponibile è quella multiplayer che dà la possibilità ai giocatori di partecipare alla modalità di gioco Arena in cui tutti si possono sfidare fra loro e i vincenti possono iniziare a scalare tutte le classifiche. Se riesci a vincere delle partite in questa modalità puoi sbloccare anche delle ricompense che permettono al tuo personaggio di crescere. Non ti preoccupare se ogni tanto qualche partita non va nel modo in cui vorresti, questo è perfettamente normale. Se mentre ti allontani dal gioco qualcuno attacca il tuo eroe, tu hai la possibilità di vendicarti cliccando su “replay” della battaglia e risfidando tutti gli altri aggressori.

Tutti gli eroi che fanno parte della tua squadra che parteciperanno al tuo combattimento saranno personalizzabili come meglio credi. Ognuno di questi eroi ha una mente, una presenza, uno stile di combattimento e delle abilità uniche. Sviluppando il tuo personaggio potrai iniziare a dominare anche qualsiasi combattimento con i tuoi avversari. Ci sono anche delle meccaniche di gioco piuttosto intricate che premiano coloro che dedicano molto tempo alla sessione di gioco e valutano strategicamente quali eroi inserire nel proprio team.

In questo momento Legends of 100 Heroes risulta essere sicuramente uno dei giochi più apprezzati in tutto il mondo e allo stesso tempo molto longevi. Ti offre qualsiasi strumento affinché il tuo personaggio e la tua squadra di eroi cresca. Quindi non devi perdere altro tempo, ci sono tanti eroi da inserire nel tuo team e altrettanti da sconfiggere. Ricordati che non contano solo le tue abilità ma anche la strategia che utilizzi.

Legends of 100 Heroes ti offre tutti gli strumenti necessari per gestire la tua squadra di eroi unici che hanno voglia di combattere. Non ti resta che iniziare a giocare con il tuo smartphone e lasciarti trasportare dal divertimento e dalle emozioni. Le recensioni di questo gioco sono moltissimi e soprattutto sono davvero positive, quindi non puoi perderti un’occasione di questo tipo.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati