×

Tank Hero: fai la guerra con il tuo carrarmato

Tank Hero: fai la guerra con il tuo carrarmato

I giochi per dispositivi mobile sono davvero molti, alcuni differiscono dagli altri per la loro grafica, per il divertimento che garantiscono e per le varie modalità di gioco. Uno dei giochi più divertenti negli ultimi anni, lanciato nel 2018, con più di 10.000.000 di download è sicuramente Tank Hero. In questo gioco il giocatore dovrà scegliere un carro armato che si muoverà in 3D molto velocemente sul telefono Android o Huawei. Se hai un huawei band 6 potrai ricevere anche qualsiasi notifica di aggiornamento del gioco direttamente al tuo polso. In questo gioco il tuo compito è quello di eliminare qualsiasi nemico si presenti sulla tua strada attraverso l’utilizzo di cannoni, cercatori di calore e obici.

Sicuramente è un gioco molto divertente perché dovrai sviluppare delle vere e proprie strategie per avere la meglio sugli altri con i tuoi carrarmati. Una delle peculiarità di questo gioco è che ha una grande longevità. Infatti esso consiste in 120 livelli che pian piano diventano sempre più difficili e complessi da affrontare. Quindi il modo in cui è strutturato il gioco ti permette di appassionarti sempre di più e cercare di migliorare giorno per giorno. Questo fattore non è affatto scontato. Inoltre hai la possibilità di partecipare a vere e proprie guerre di carri armati in 3 diverse tipologie di ambiente.

Esistono due modalità di gioco: Campagna e Sopravvivenza. In quest’ultima il tuo obiettivo sarà quello di non farti sconfiggere dagli altri carrarmati e di proteggere la tua base. Tank Hero è supportato anche da tutti i dispositivi con HD e anche dai tablet. Quindi qualsiasi sia il tuo dispositivo fra le tue mani potrai effettuare le tue giocate senza troppi problemi. Tra una pausa di lavoro o di scuola oppure un tragitto con i mezzi potrai fare la tua partita e divertirti.

Le dimensioni di questo gioco sono molto ridotte quindi il download avviene in pochi secondi o al massimo in pochi minuti. Il gioco occupa poco spazio nella memoria del dispositivo mobile Huawei o di altro genere, proprio per queste è adatto anche alle persone che in genere sfruttano gran parte della loro memoria telefonica.

Sicuramente bisogna ricordare che il gioco si può scaricare gratuitamente senza dover effettuare nessun abbonamento o lasciare qualche dato in particolare. Anche tutte le tipologie di aggiornamento sono gratuite, l’unico fattore che si deve considerare è che ogni tanto appare qualche pubblicità durante l’esperienza di gioco. In ogni caso se cerchi un gioco che sia divertente, con una buona grafica per mobile e che sia anche abbastanza longevo e difficoltoso questo è quello che fa al caso tuo. Se hai già provato i giochi di guerra e ti piacciono particolarmente Tank Hero potrebbe rendere la tua esperienza di gioco ancora più divertente.

Esso si può utilizzare per dispositivi Huawei, Samsung, Apple, senza alcun problema. Nonostante le restrizioni americani gli utilizzatori di dispositivi Huawei potranno godere del suo utilizzo. Il gioco ha tantissime recensioni è la media è molto alta, di 4.3 su 5. Sono moltissimi gli utenti che lo utilizzano che si sono detti particolarmente soddisfatti di questo gioco poiché esso intrattiene e soprattutto vola il tempo mentre si cerca di superare ogni livello. Ultimamente ci sono stati anche degli interventi per porre fine a dei fastidiosi bug nel gioco. Questo significa che i creatori sono sempre attenti alle esigenze dei giocatori e vogliono offrire un servizio di altissima qualità. Questo aspetto non si trova facilmente in tutte le tipologie di gioco.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati