Disciples: Liberation – Demo Disponibile

Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Frima Studio hanno annunciato che è disponibile una demo gratuita di Disciples: Liberation per lo Steam Next Fest, prima del lancio del 21 ottobre. Steam Next Fest è una celebrazione di più giorni di centinaia di giochi in arrivo. La demo di gioco di otto ore è disponibile per tutti e si concentra su due province del gioco che sono completamente giocabili senza limiti di tempo.

I giocatori incontreranno l’Impero (Umani) nelle Plains of Widows, esploreranno la provincia di Greyleaf e incontreranno le Undead Hordes. Nella demo, i giocatori possono sbloccare edifici, unità, incantesimi e compagni (Corisandre ed Ejamar). Possono anche prepararsi per un incontro romantico con il lupo mannaro non morto.

Oltre alla demo, Kalypso e lo sviluppatore Frima Studio ospiteranno un live streaming che mostrerà Disciples: Liberation sulla pagina Steam del gioco, martedì 5 ottobre alle 2PM Eastern.

Uno speciale Q&A è ora live sul Community hub. È ora possibile effettuare il pre-order di Disciples: Liberation su Steam e Xbox.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *