×

PC Building Simulator ora Gratis su Epic Games Store!

PC Building Simulator ora Gratis su Epic Games Store!

Costruisci un tuo impero del PC con il videogame simulativo PC Building Simulator: da semplici diagnosi e riparazioni a splendide creazioni su misura che farebbero invidia a qualsiasi appassionato.

Grazie a un mercato in costante espansione di componenti reali, puoi smettere di sognare il PC definitivo e costruirlo in gioco, addirittura osservandone le prestazioni su 3DMark!

PC Building Simulator è ora gratis per il download su Epic Games Store: scaricarlo subito cliccando qui.

GESTISCI LA TUA AZIENDA
La modalità carriera di PC Building Simulator ti mette a capo di un’azienda di riparazione e assemblaggio di PC. Dalla comodità della tua officina dovrai utilizzare tutte le tue abilità tecniche per completare i vari incarichi che ti verranno assegnati. I clienti ti proporranno un’ampia gamma di compiti, da semplici miglioramenti e riparazioni all’assemblaggio di intere configurazioni che dovrai completare facendo attenzione ai costi e assicurandoti di ricavare sempre un margine di guadagno!

COSTRUISCI IL PC DEI TUOI SOGNI
Costruisci il tuo PC partendo dal case e inserisci tutte le componenti che preferisci, esprimendo il tuo stile scegliendo i colori dei LED e dei cavi per farlo davvero risaltare. Scegli tra un’ampia gamma di soluzioni di raffreddamento, sia ad aria che a liquido, o scatenati e costruisci dei circuiti di raffreddamento a liquido personalizzati! Una volta completata la configurazione, potrai accenderla e vedere come si comporta. Non sei felice dei risultati? Fai un salto nel bios e prova a fare un po’ di overclock per ottenere risultati migliori senza rompere niente!

IMPARA A COSTRUIRE UN PC
Assemblare un PC ti sembra un compito impossibile? PC Building Simulator cerca di insegnare anche agli utenti di PC più novizi come i loro computer siano stati costruiti, fornendo istruzioni passo passo che spiegano l’ordine in cui le componenti sono assemblate e informazioni utili su cosa ogni componente sia e a cosa serva.

 

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati