×

Loop Hero ora GRATIS su Epic Games Store!

loop hero

Loop Hero ora GRATIS su Epic Games Store!

Quinto gioco gratis della strenna natalizia quotidiana di Epic Games Store!

Oggi il videogame in regalo è Loop Hero e lo potete scaricare per averlo vostro gratis per sempre fino a martedì 21 dicembre alle 16.59. Per scaricarlo non dovete fare altro che cliccare qui.

Il Lich ha condannato il mondo a un loop infinito e ha fatto precipitare i suoi abitanti in un caos senza fine. Impugna un mazzo di carte mistiche in continua espansione per posizionare nemici, costruzioni e terreni nel corso di ogni spedizione in loop del coraggioso eroe.

 Recupera ed equipaggia potenti tesori che ogni classe di eroe potrà utilizzare in battaglia ed espandi l’accampamento dei sopravvissuti per affrontare ogni avventura nel loop con maggiore audacia. Sblocca nuove classi, nuove carte e subdoli guardiani nel tentativo di spezzare questo ciclo di disperazione senza fine.

Un’avventura infinita:
Seleziona una delle classi di personaggi sbloccabili e le carte del mazzo prima di partire per le spedizioni su un percorso in loop generato casualmente. Nessuna spedizione sarà come quelle precedenti.

Lotta strategicamente:
Posiziona strategicamente edifici, terreni e carte nemico in ogni loop per creare un percorso pericoloso personalizzato. Trova l’equilibro tra le carte per aumentare le possibilità di sopravvivenza e di raccogliere tesori preziosi e risorse per l’accampamento.

Tesori e potenziamenti:
Abbatti creature terrificanti, recupera tesori migliori ed equipaggiali subito per sbloccare nuovi vantaggi nel corso dell’avventura.

Espandi il tuo accampamento:
Converti le risorse conquistate con fatica in potenziamenti per l’accampamento e ottieni rinforzi essenziali al termine di ogni spedizione nel loop.

Salva il mondo perduto:
Sopraffai una serie di empi boss guardiani nel corso di una saga grandiosa per salvare il mondo e spezzare il loop temporale del Lich!

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati