×

Second Extinction ora gratis su Epic Games Store!

Second Extinction ora gratis su Epic Games Store!

Second Extinction ora gratis su Epic Games Store!

Sesto gioco gratis della strenna natalizia quotidiana di Epic Games Store!

Oggi il videogame in regalo è Second Extinction e lo potete scaricare per averlo vostro gratis per sempre fino a mercoledì 22 dicembre alle 16.59. Per scaricarlo non dovete fare altro che cliccare qui.

L’obiettivo è semplice: riconquista la Terra. In Second Extinction affronterai orde di dinosauri mutanti insieme a un massimo di due amici. Attenzione per chi gioca in solitaria: Second Extinction è pensato per esser giocato in squadra. Solo i più forti sopravviveranno.

UNISCITI ALLO SFORZO BELLICO, PLASMA IL FUTURO
Il nostro motto è: i giocatori vincono le battaglie, le community vincono la guerra, ed è vero più che mai per la nostra modalità Sforzo Bellico. Ogni regione della nostra vasta mappa ha un livello di pericolo specifico. Può diminuire se i giocatori completano con successo missioni e attività, ma i dinosauri non resteranno di certo a riposo, e si concentreranno altrove.

Ogni settimana la community raccoglierà i frutti del proprio lavoro o pagherà per la propria incompetenza. Se il livello di pericolo va fuori controllo, aspettatevi un evento di emergenza particolarmente impegnativo.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati