×

Rise of Cultures: il nuovo gioco di InnoGames disponibile ora gratis

Rise of Cultures

Rise of Cultures: il nuovo gioco di InnoGames disponibile ora gratis

Varie civiltà e città epiche tutte da giocare: InnoGames pubblica Rise of Cultures, un nuovo gioco di costruzione urbanistica per iOS e Android. Grazie all’esperienza maturata con Forge of Empires, Innogames ha realizzato un nuovo entusiasmante gioco mobile-first in cui i giocatori potranno fondare un impero e costruire svariate città guidando le civiltà più famose dell’umanità. I progressi dipendono dalle abilità e capacità di leadership nelle battaglie PvE, con meccaniche di combattimento in tempo reale; una volta che avranno imparato a padroneggiare queste meccaniche, i giocatori vedranno prosperare la loro civiltà.

“Rise of Cultures porta i giocatori in un mondo meraviglioso. I fan, vecchi e nuovi, di giochi City Building si troveranno bene fin dal primo contatto, all’interno del titolo più accessibile realizzato da noi fino ad ora” spiega Christian Reshöft, InnoGames Chief Product Officer. “Abbiamo assistito a un forte sviluppo della community durante il nostro Soft Launch, e ora siamo pronti a deliziare i giocatori di tutto il mondo con contenuti eccezionali per gli anni a venire.”

Il punto di forza principale di Rise of Cultures sono le alleanze tra civiltà: seguendo lo sviluppo storico dei popoli antichi, la mappa del mondo si riempirà con i più svariati insediamenti delle civiltà più importanti. Nell’era della Grecia classica, ad esempio, i giocatori dovranno stabilirsi anche in Egitto in modo che la propria capitale possa fiorire ed espandersi. Nella gloriosa era dell’Impero romano, potranno allearsi con la Cina per far progredire la loro civiltà.   

Nella modalità battaglia, i nuovi territori da conquistare vengono individuati sulla mappa della campagna. Ed è qui che entrano in gioco le battaglie PvE; usando le proprie unità da mischia e a distanza, i giocatori combattono per la vittoria con Re Minosse, Leonida, Annibale e altri comandanti. Man mano che i giocatori ricercano nuove tecnologie, possono investire in miglioramenti militari e continuare a rafforzare il proprio esercito.

Nelle alleanze, i giocatori di tutto il mondo possono chattare, commerciare e collaborare per aumentare la prosperità del loro impero. Scienza, nuove tecnologie, risorse e abilità strategiche sono le chiavi per accelerare lo sviluppo, in compagnia di personaggi storici come Cleopatra, Giulio Cesare ed Einstein

“Con Rise of Cultures pubblichiamo un nuovo gioco di strategia e costruzione urbanistica che trae vantaggio da tutta l’esperienza maturata in InnoGames. Sono particolarmente orgoglioso dei risultati ottenuti dal team e dell’ottimo riscontro ricevuto da tutta la nostra community. Le diverse civiltà giocabili offrono una gran varietà di gioco e noi continuiamo a lavorare ad aggiornamenti, eventi e contenuti aggiuntivi per Rise of Cultures”, ha commentato il Product Head Salvatore Calì.  

 Rise of Cultures è gratuito e disponibile sui dispositivi iOS e Android

Tutte le caratteristiche di Rise of Cultures: 

  • Gioco strategico di costruzione urbanistica  
  • Personaggi ed eventi storici  
  • Elementi multiplayer  
  • Diverse civiltà giocabili  
  • Costruzione di un impero  
  • Esplorazione e ricerca  
  • Battaglie strategiche PvE  

 

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati