Dynasty Warriors 9 Empires – Disponibile demo gratuita

KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Omega Force sono felici di annunciare che da oggi è disponibile una demo gratuita per Nintendo Switch, Xbox Series X|S e Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation®5 del loro prossimo gioco tattico e d’azione, DYNASTY WARRIORS 9 Empires.

Il titolo aggiunge elementi strategici di guerra all’azione 1 contro 1.000 della venerata serie DYNASTY WARRIORS di KOEI TECMO , mentre i giocatori intraprendono una missione per conquistare l’antica Cina.

La demo di DYNASTY WARRIORS 9 Empires presenta i nuovissimi assedi evoluti del castello, incluse battaglie di invasione e difesa. Assalta il castello nemico o combatti per difendere la tua fortezza in questo avvincente tutorial. I signori della guerra virtuali possono giocare ripetutamente attraverso ogni scenario d’assedio per scoprire e sviluppare le migliori strategie per sopraffare e superare gli avversari.

Inoltre, i fan potranno sperimentare la modalità di modifica approfondita del gioco, che consente ai giocatori di creare i propri ufficiali prima di portarli in battaglia. I personaggi appena creati possono quindi essere trasferiti dalla versione demo al gioco completo purché tu stia giocando sulla stessa piattaforma sia sulla demo che sul prodotto finale.

DYNASTY WARRIORS 9 Empires è attualmente in fase di sviluppo e sarà disponibile in tutta Europa il 15 febbraio 2022 per Nintendo Switch, Xbox Series X|S e Xbox One, PC Windows tramite Steam, Google Stadia, PlayStation 4 e in versione digitale per PlayStation 5.

KOEI TECMO Europe ha precedentemente annunciato che i fan della serie DYNASTY WARRIORS potranno mettere le mani su una speciale versione di DYNASTY WARRIORS 9 Empires 20th Anniversary BOX del gioco, disponibile esclusivamente tramite il KOEI TECMO Europe Online Store.

Questa box imperdibile per l’anniversario contiene un character artbook del 20° anniversario, un pack di 94 carte personaggio con un espositore, la colonna sonora del gioco e una copia di DYNASTY WARRIORS 9 Empires, il tutto confezionato in una box da collezione a tema Dynasty Warriors.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.