×

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL raggiunge quota 10 milioni di download

YU-GI-OH! MASTER DUEL

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL raggiunge quota 10 milioni di download

Konami Digital Entertainment annuncia che Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL ha superato i 10 milioni di download in tutto il mondo. L’acclamato gioco di carte collezionabili ha raggiunto questo incredibile traguardo a sole tre settimane dall’uscita ufficiale, avvenuta il 19 gennaio.

Per celebrare l’importante risultato, KONAMI ha lanciato la campagna in-game 10 Million Download. Effettuando il log-in a Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL ora, i duellanti riceveranno un bonus di 1000 Gemme! La campagna sarà attiva fino al 31 marzo 2022.

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL è l’esperienza digitale definitiva dell’iconico Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG). Collezionate più di 10.000 carte ripercorrendo oltre due decadi di storia del Duello e costruite i vostri Deck personali.

Prendete parte in prima persona o siate spettatori di entusiasmanti Duelli, magistralmente renderizzati in 4K, con animazioni strabilianti e una colonna sonora mozzafiato. Vivete un’esperienza unica in single-player grazie alla Solo Mode, che vi farà scoprire le storie mai narrate che si celano dietro alle carte, o sfidate giocatori di tutto il mondo in dinamici Duelli online, tornei ed eventi.

Per tutte le informazioni su Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL! visitate il sito ufficiale.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati