×

Windbound ora gratis su Epic Games Store!

windbound

Windbound ora gratis su Epic Games Store!

Da oggi, giovedì 10 febbraio e per una settimana, Epic Games Store regala Windbound. Potete scaricare il gioco completo cliccando qui.

Come possiamo leggere dalla recensione di ItaliaTopGames, Windbound si muove su due piani distinti. Da un lato c’è una dimensione introspettiva metafisica, dall’altro la cruda realtà della sopravvivenza che ci porta nell’esperienza di gioco ad avere dinamiche tipicamente survival con tutto quello che poi significa a livello di gameplay come la caccia, il crafting, l’esplorazione e la costruzione, senza dimenticare la navigazione che è sicuramente l’elemento più riuscito del pacchetto proposto. I valori vitali della nostra alter ego comunque sono soltanto due, Salute e Resistenza, che dovremo tenere sempre su buoni livelli.

Ogni partita di Windbound è differente visto che i livelli ogni volta si rigenerano in modalità procedurale. Croce e delizia questo aspetto dell’esperienza di gioco perché se da una parte c’è sempre una variazione sul tema, dall’altra è assente un level design più caratterizzato. Da segnalare anche come la difficoltà variabile con cui potremo vivere il gioco, difficoltà che riesce ad adattarsi davvero a qualsiasi tipo di giocatore.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati