×

Call of Duty Vanguard – 2 Settimane Gratis per le modalità Multiplayer!

Call of Duty Vanguard

Call of Duty Vanguard – 2 Settimane Gratis per le modalità Multiplayer!

La primavera è finalmente giunta. Quale periodo migliore di qualche epica partita multigiocatore in Call of Duty: Vanguard per celebrare l’avvicendamento stagionale? Invita i tuoi amici a partecipare nel primo periodo di accesso gratuito di due settimane, che include una selezione di nuove e popolari mappe e modalità multigiocatore di Vanguard.

Abbiamo esteso il periodo di accesso gratuito a due settimane, dal 30 marzo al 13 aprile, per offrire un assaggio della profonda esperienza di gioco offerta da Vanguard. Ecco cosa include l’accesso gratuito:

Nuove mappe della Stagione 2: Casablanca e Gondola

Durante il periodo di accesso gratuito sarà possibile giocare sulle nuove mappe multigiocatore arrivate con la Stagione 2: Casablanca e Gondola.

Casablanca: questa perla del Marocco è una mappa di medie dimensioni a tre corsie all’interno di un trafficato mercato. Diversi edifici da esplorare e scalare offrono la possibilità di ingaggi verticali da corta e lunga distanza.

Gondola: ricorda di non guardare mai in basso in questa mappa a tre corsie di medie dimensioni. Fai un giro sulla funivia per scavalcare un ampio burrone e una torre di guardia, ma ricorda di saltare giù prima che cada dal dirupo! Gli operatori possono sfruttare l’ampia visuale offerta dalla funivia, o cimentarsi in scontri ravvicinati nella centrale elettrica o nelle caverne.

Conquista e difendi le basi nelle Alpi

Scendi in campo e combatti in una nuova modalità a obiettivi su una mappa di grandi dimensioni ambientata tra le Alpi, sfruttando nuovi veicoli e lottando per l’obiettivo principale: la conquista di tutte le basi.

Dopo aver catturato una base, gli operatori possono decidere di usarla come punto di rientro o di usare per il rientro qualsiasi altro punto della mappa catturato o un compagno di squadra. Le base allestiscono automaticamente dei cancelli per il team che le difende, concedendo un passaggio sicuro agli alleati e chiudendosi in presenza di nemici nelle vicinanze.

Ogni base alleata contiene diverse stazioni di acquisto in cui procurarsi armi e abilità aggiuntive, tra cui veicoli che permettono di attraversare la mappa più rapidamente. Presso queste stazioni è possibile utilizzare il denaro ottenuto catturando obiettivi o depredando i giocatori nemici per acquistare armi, equipaggiamento, serie di uccisioni e potenziamenti da campo, o perfino utilizzare i propri equipaggiamenti personalizzati.

Tuffati nel caos su Shipment, Das Haus e altro

Oltre che alle più recenti mappe e modalità, l’accesso gratuito offre una variegata playlist multigiocatore con le mappe più popolari di Vanguard, tra cui Shipment (un classico di Call of Duty®) e Das Haus, un’altra piccola mappa in cui l’azione è sempre intensa. È la playlist perfetta per i giocatori che vogliono fare il pieno di azione nel periodo di accesso gratuito. Vanguard include anche altre mappe molto apprezzate dalla community, come Hotel Royal, Dome e Radar, disponibili in modalità come Dominio, Controllo e Postazione.

L’accesso gratuito al multigiocatore di Vanguard inizia il 30 marzo e termina il 13 aprile.*

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati