×

Supraland ora gratis su Epic Games Store

Supraland

Supraland ora gratis su Epic Games Store

Supraland è un gioco a enigmi in prima persona in stile metroidvania, che trae ispirazione da Zelda, Metroid e Portal. Lo potete scaricare subito gratis su Epic Games Store a questo link.

Consapevole della tua intelligenza, Supraland ti lascia giocare con la massima indipendenza. La trama è ridotta al minimo e ti viene assegnato un obiettivo generale da perseguire a modo tuo. Nonostante la veste grafica in stile cartone animato, il gioco è destinato ai giocatori più esperti. Tempo di gioco: ~12-25 ore

Dovrai esplorare un ampio universo interconnesso, caratterizzato da ostacoli inizialmente invarcabili, che potrai superare man mano che ti imbatti in nuove abilità. Una delle finalità principali di Supraland consisteva nel creare abilità altamente versatili che ti sorprendessero per il loro vasto impiego. Inoltre, se combini le abilità, aumenti ulteriormente le possibilità.

Gran parte del gioco verte sull’esplorazione del mondo sandbox alla ricerca dei suoi segreti. Spesso penserai di essere sul punto di oltrepassare i limiti e superare il progettista di livello, ma proprio in quei momenti troverai un forziere con un miglioramento particolarmente appagante. Supraland rispetta il tuo ritmo, senza estendere il tempo di gioco con illimitati oggetti semplici da collezionare.

Man mano che ti immergi nella meccanica del gioco, dovrai affrontare enigmi inediti e creativi, che ti spingeranno a valutare le abilità di cui disponi e nuovi modi in cui utilizzarle. Le varie tipologie di enigmi già visti in altri giochi sono stati subito scartati nella fase di progettazione. Un aspetto molto importante è il fatto che, una volta compreso il concetto su cui si fonda l’enigma, potrai risolverlo con una certa rapidità, senza processi macchinosi e frustranti.

La meccanica dei combattimenti si ispira ai classici sparatutto dal ritmo frenetico come Unreal, Doom e Quake, privilegiando gli attacchi e i salti ad alta velocità, con un colpo dietro l’altro in direzione delle orde di nemici in arrivo, senza mai doverti preoccupare della ricarica delle armi.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati