×

Assassin’s Creed Origins gratis per tutto il weekend, con l’aggiornamento a 60 FPS

Assassin’s Creed

Assassin’s Creed Origins gratis per tutto il weekend, con l’aggiornamento a 60 FPS

Ubisoft annuncia che è ora disponibile il Weekend Gratuito fino al 20 giugno per festeggiare l’aumento a 60 FPS di Assassin’s Creed Origins.

Il supporto a 60 FPS era atteso con ansia dai fan di tutto il mondo e ora è finalmente disponibile. L’aggiornamento di Assassin’s Creed® Origins è il primo di una serie di sorprese e ricompense pensate per ringraziare i fan e festeggiare 15 anni di passione, creatività e lealtà sul nostro sito dedicato: https://www.ubisoft.com/it-it/game/assassins-creed/15th-anniversary. L’aumento a 60 FPS è disponibile su Xbox Series X/S e PS5.

Ambientato nell’antico Egitto, Assassin’s Creed® Origins si svolge durante un periodo misterioso e cruciale che ha dato forma alla civiltà. Nei panni di Bayek, protettore dell’Egitto e uno dei primi Assassini, ti lancerai in un open world vivace e dinamico e scoprirai i segreti delle grandi piramidi, dei miti dimenticati e degli ultimi faraoni.

Avrai accesso ai contenuti del gioco principale durante il Weekend Gratuito* e potrai ottenere uno sconto fino all’85% su Assassin’s Creed Origins per continuare la tua avventura. Per ottenere tutte le informazioni sul Weekend Gratuito, visita: https://freeweekend.ubisoft.com/assassins-creed-origins/it-IT

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati