×

Huawei Fit 2 2022 Recensione

Huawei Fit 2 2022

Huawei Fit 2 2022 Recensione

Se stai cercando uno smartwatch con le ultime funzionalità, Huawei Fit2 2022 è un’ottima scelta. Questo computer indossabile ha tutto il necessario per rendere il vostro divertimento allenamento. Con 97 modalità di allenamento, Huawei Fit2 può tenerti motivato e in pista con i tuoi obiettivi di fitness. Ha anche una varietà di funzioni di tracciamento dei dati, tra cui il tuo indice di capacità di corsa (RAI), Carico di allenamento, VO2 Max e molto altro ancora. Inoltre, il Fit2 può importare percorsi dal telefono per rendere il vostro piano di formazione ancora più facile.

Caratteristica

Huawei Fit 2 2022 è un fitness tracker che include una varietà di funzioni, tra cui la possibilità di monitorare la frequenza cardiaca. È inoltre possibile aggiungere fino a 10 dei tuoi contatti preferiti. Ha anche chiamata Bluetooth, che funziona bene quando si è fuori. Ha una buona collezione di quadranti.

Il primo Fit abbiamo recensito caratterizzato da un grande touchscreen. A poco più di un pollice di larghezza, lo schermo aveva 456 x 280 pixel. La nuova versione ha uno schermo da 1,74 pollici più grande con 480 x 336 pixel. Siamo stati in grado di testare lo schermo in una stanza scarsamente illuminata. Abbiamo trovato che era molto luminoso alla luce del giorno. Il Fit 2 2022 è un ottimo smartwatch per le persone che amano rimanere attivi mentre si è in viaggio.

Prezzo

Il Fit 2 è un conveniente fitness tracking watch. È disponibile in un design quadrato con angoli e bordi arrotondati e un touchscreen AMOLED da 1,74 pollici. Il suo schermo è curvo sui bordi e ha cornici minime, con 353 pixel per pollice.

La vestibilità ha migliorato il tracciamento esterno, inclusa l’aggiunta del supporto GNSS dual-band e five-system. La tecnologia GNSS è ora in grado di captare segnali aggiuntivi dai sistemi satellitari. Ciò consente di navigare in modo più rapido e preciso. È inoltre possibile aggiungere fino a 10 contatti preferiti. Se sei un chiamante frequente, puoi anche usare l’orologio come auricolare Bluetooth. L’orologio Huawei viene fornito con una varietà di diversi quadranti, alcuni dei quali sono gratuiti.

Resistenza all’acqua

Huawei Fit 2 2022 è dotato di una resistenza all’acqua a 5 atm e può sopravvivere in acqua fino a 50 metri. L’orologio è in grado di misurare sia la frequenza cardiaca e livelli di ossigeno nel sangue e vanta molte altre caratteristiche che lo rendono il perfetto compagno di fitness. Puoi usare l’orologio durante l’allenamento per aiutarti a perdere peso e migliorare il tuo livello di forma fisica.

La cassa è realizzata in lega di alluminio e l’orologio presenta un cinturino in silicone o metallo. Il display ha una risoluzione 336×480 e supporta un display sempre attivo. Huawei Fit 2 2022 ha una varietà di quadranti tra cui scegliere, tra cui un display curvo e sempre attivo e un pulsante programmabile. L’orologio può essere utilizzato in una varietà di ambienti, tra cui docce e piscine, ed è resistente all’acqua fino a 5ATM.

Huawei Watch Fit 2 offre più funzioni rispetto alla serie Watch GT, incluso un touchscreen OLED. Il suo grado di resistenza all’acqua è 5ATM ed è certificato IP68. La sua batteria dura circa un giorno. Esistono tre versioni di Fit 2: Active Edition, Elegant Edition e Classic Edition. L’Active Edition ha una cassa in polimero e una fascia milanese, mentre l’Elegant Edition ha una cassa in acciaio inossidabile e cinturini in fluoroelastomero. Huawei Watch Fit 2 ha anche una capacità di chiamata Bluetooth e uno slot per schede SD.

Huawei Fit 2 2022

Huawei Fit 2 2022

OneHop per quadranti funzione

Il OneHop per Huawei Fit2 2022 quadranti funzione consente di creare la propria galleria di immagini. Le foto caricate devono essere compatibili con NFC e salvate sul telefono. Una volta caricate, le immagini appariranno in sequenza sul quadrante. Per creare la tua galleria, avrai bisogno dell’app Huawei Health e di un dispositivo indossabile compatibile. Ecco i passaggi per iniziare.

– Creare un nuovo quadrante caricando la tua foto preferita dalla galleria del telefono. Il quadrante OneHop apparirà sullo schermo dell’orologio e può anche essere personalizzato. Può anche essere usato per cambiare i colori del cinturino. La funzione OneHop consente di creare diversi stili di quadranti, e si può anche trasferire le immagini ad altri dispositivi. Per personalizzare il tuo quadrante, puoi scegliere tra 130 diverse opzioni. I quadranti OneHop ti permetteranno di aggiungere la tua foto o il tuo video dalla galleria del tuo telefono.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati