×

Doppio Regalo da Epic Games Store questa settimana e c’è un gioco cult!

Epic Games Store

Doppio Regalo da Epic Games Store questa settimana e c’è un gioco cult!

Doppietta di regali questa settimana sull’Epic Games Store e c’è anche un titolo cult. Andiamo subito a scoprire di quale titolo si tratta. Cliccandoci sopra andrete nella pagine dello store dove scaricare il gioco gratuitamente.

DOOM 64
Uscito originariamente su Nintendo 64 nel 1997, DOOM 64 è uno sparatutto d’azione in prima persona nonché il seguito degli eventi narrati in DOOM II. Per festeggiare il 25° anniversario di DOOM, nel 2020 è stata pubblicata una versione aggiornata e migliorata di DOOM 64 su PC e console, che potrai affrontare qui. Sono trascorsi anni da quando hai fermato l’invasione dei demoni sulla Terra. Posto in quarantena per la sicurezza dell’umanità, il complesso di ricerca della UAC su Marte è stato abbandonato e dimenticato… fino ad ora. Un segnale proveniente da un satellite danneggiato indica che è sopravvissuta un’entità che ha il potere di resuscitare i demoni. Nei panni dell’unico marine sopravvissuto alle legioni infernali, vieni inviato in una crociata solitaria per dare la caccia alla Madre di tutti i demoni e impedire una nuova invasione.

Rumbleverse – Pacchetto di contenuti boom-boxer
Questo pacchetto include l’esclusivo set da boom-boxer, sfondo e bordo unici per la Scheda dei titoli, e un booster Fama per 120 minuti di gioco.

Il pacchetto include:
L’esclusivo set da boom-boxer
– Cuffie da boxe
– Guanti da boxe
– Canottiera da boxe
– Pantaloncini da boxe
– Stivaletti da boxe
Sfondo e bordo unici per la Scheda dei titoli
Un booster Fama per 120 minuti di gioco

https://www.youtube.com/watch?v=77TS9tm9o5c

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati