Multiversus supera quota 20 milioni

Warner Bros. Games ha annunciato che MultiVersus, il nuovo picchiaduro in stile platform free-to-play, ha superato i 20 milioni di giocatori dall’inizio dell’open beta (26 luglio). Q

uesto importante risultato segue l’inizio della Season 1 del titolo, iniziata il 15 agosto con un nuovo Battle Pass e nuove ricompense in-game a disposizione dei giocatori.

La Season 1 porterà anche nuovi personaggi, nuove modalità e altri contenuti al gioco sviluppato da Player First Games e pubblicato da Warner Bros. Games: Morty Smith (Rick e Morty) entrerà a far parte del roster del gioco il 23 agosto, mentre Black Adam (DC), Stripe (Gremlins), Rick Sanchez (Rick e Morty) e molti altri eroi e personaggi leggendari saranno aggiunti nei prossimi mesi. Arriveranno anche nuove modalità di gioco, tra cui Arcade Classica e Classificata.

L’open beta di MultiVersus è disponibile gratuitamente per PlayStation®5 (PS5™) e PlayStation®4 (PS4™), Xbox Series X|S, Xbox One e PC, con supporto per il cross-play e netcode con rollback su server dedicati per garantire una solida competizione online.

Il gioco riunisce eroi e personaggi leggendari con cui affrontare scontri 2 vs. 2 a squadre, tra cui Batman, Superman, Wonder Woman e Harley Quinn (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny e Taz il Diavolo della Tasmania (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom & Jerry (Tom & Jerry); Jake Il Cane e Finn L’umano (Adventure Time); ); Steven Universe e Garnet (Steven Universe), il Gigante di Ferro (Il gigante di ferro); LeBron James (Space Jam: New Legends), una straordinaria creatura conosciuta come Rendog e molti altri in arrivo.

Lascia un commento