×

Epic Games Store: Super Pack per Destiny 2 e altro Gioco in Regalo Oggi!

Epic Games Store

Epic Games Store: Super Pack per Destiny 2 e altro Gioco in Regalo Oggi!

Questa settimana doppio regalo su Epic Games Store. C’è un super pack per Destiny 2 che festeggia i 30 anni di Bungie ed un altro gioco completo da scoprire di seguito.

Cliccando sui nomi andrete nella pagina dell’EGS dove potete scaricare il pack e i giochi.

Pacchetto Destiny 2: 30 anni di Bungie
Per festeggiare il 30° compleanno di Destiny 2 sull’Epic Games Store, chiunque aggiunga Destiny 2 alla propria libreria durante la settimana del lancio riceverà automaticamente il Pacchetto 30 anni di Bungie. Se si trova già nella tua libreria, è perché hai aggiunto Destiny 2 alla tua libreria. Festeggia il 30° compleanno di Bungie con una nuova segreta, il lanciarazzi esotico Gjallarhorn, il set di armatura Aculeo e un arsenale di armi, armature ed elementi cosmetici ispirati al passato di Bungie. I possessori del Pacchetto 30 anni hanno inoltre accesso a ricompense cosmetiche extra nell’attività gratuita \”Sfide dell’Eternità\”.

Morsa della cupidigia

Saccheggia la nuova segreta a tre giocatori ispirata alle celebri caverne di bottino del Cosmodromo. Scopri una storia di ricchezze e sofferenze seguendo un avventuriero che ha ceduto la propria umanità in cambio di tesori.

Tesori in abbondanza

L’esotica Gjallarhorn ritorna insieme a nuove armi, set di decori, emote, astori, involucri di Spettro e tanto altro. Arricchisci il tuo inventario con ricompense che rappresentano i 30 anni di Bungie, una fantastica community e una formidabile festa di compleanno tra le stelle.

Ring of Pain
Gioca a Ring of Pain, un crawler roguelike di carte dove farai incontri inaspettati. Ogni passo che compi intorno all’anello costituisce una disperata decisione. Punterai al bottino o pugnalerai alle spalle qualche creatura orrenda? Scegli con attenzione l’equipaggiamento per sopravvivere e scopri i segreti di Ring of Pain.

Osserva l’esito delle tue scelte così potrai concentrarti sulle decisioni. Le creature proiettano le loro azioni in un ambiente ostile, pronto a esplodere. Fuggirai o troverai un modo per ritorcere il dungeon contro se stesso? Scegli con oculatezza la tua posizione: ne va della tua sopravvivenza. Potresti farti sopraffare in un attimo…

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati