Marvel Snap disponibile GRATIS su PC e Mobile – Il Trailer di Lancio con il VERO Nick Fury!

Nuverse, Second Dinner e Marvel Entertainment hanno rilasciato l’atteso gioco di battaglie a colpi di carte superpotenziate MARVEL SNAP per dispositivi mobili e PC. Finalmente i giocatori di tutto il mondo possono provare il galvanizzante gioco di battaglie a colpi di carte superpotenziate in cui i fan potranno assemblare la loro squadra perfetta di eroi e cattivi Marvel e farsi strada combattendo nel Multiverso fino alla gloria, il tutto in fulminee sessioni di gioco da tre minuti ciascuna.

Per festeggiare quest’attesissimo lancio con una pubblicità esclusiva, che fa parte dell’enorme campagna di marketing del gioco, MARVEL SNAP ha fatto coppia con Samuel L. Jackson (che ha portato sullo schermo l’iconico personaggio di Nick Fury, direttore dello S.H.I.E.L.D. e fondatore degli Avengers).

MARVEL SNAP fornisce ai giocatori l’inedita possibilità di evocare e utilizzare più di 1.000 carte al momento del lancio, che includono molti fra gli eroi e cattivi dell’universo Marvel preferiti dai fan. Il gioco unisce l’arte mozzafiato di 80 anni di storia Marvel con le nuove e splendide illustrazioni create da alcuni fra gli artisti più creativi del mondo. Sviluppato da Second Dinner, il team che ha creato i migliori giochi di carte del mondo, MARVEL SNAP è facilissimo da imparare, ma anche i giocatori più esperti impiegheranno un’intera vita per dominarne tutti gli aspetti.

MARVEL SNAP è il gioco più epico dell’anno, grazie ai nostri fantastici partner di Second Dinner e Marvel Entertainment, e non c’è persona migliore per aiutarci a lanciarlo in tutto il mondo che Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury. Non vediamo l’ora che i fan di tutto il mondo possano mettere le mani su MARVEL SNAP, così potranno scoprire il Multiverso di battaglie e sfide che abbiamo in serbo per loro”, ha detto Tom van Dam, direttore senior dello sviluppo del business e partnership di MARVEL SNAP (Nuverse).

“Da quando abbiamo fondato Second Dinner, più di quattro anni fa, la nostra ossessione è stata creare il miglior gioco di carte di sempre. Grazie al nostro incredibile team, ai fantastici partner di Nuverse e Marvel e ai nostri appassionati beta tester, credo davvero che siamo riusciti a centrare l’obiettivo”, ha detto Ben Brode, co-fondatore e Chief Development Officer di Second Dinner.

“Un vero e proprio atto d’amore: è stato emozionante collaborare per diversi anni coi talentuosi team di Second Dinner e Nuverse per regalare ai fan Marvel (e a tutti i giocatori in generale) questo gioco di battaglie a colpi di carte speciale e velocissimo: un vero e proprio atto d’amore”, ha detto Jay Ong, vice presidente esecutivo di Marvel Games. “Siamo davvero estasiati dalla risposta e dalle reazioni che abbiamo ricevuto durante la fase di beta testing e non vediamo l’ora di conoscere le opinioni dei giocatori dopo che avranno giocato a MARVEL SNAP”.

La nuova campagna pubblicitaria con Samuel L. Jackson, creata in collaborazione con Mischief @ No Fixed Address, vede Nick Fury contrapposto allo S.H.I.E.L.D. quando un giovane fan di MARVEL SNAP reclama senza tanti complimenti il suo ruolo come direttore dell’agenzia. Oltre allo spot e alla campagna pubblicitaria esterna, che si estenderà in tutte le città principali degli Stati Uniti, MARVEL SNAP pubblicherà un’altra decina di video comici basata sulla sostituzione di Nick Fury, incoraggiando i fan a provare a mettersi nei panni del direttore. I fan che credono di avere la stoffa giusta per sostituire il boss possono visitare: replacenickfury.com.

Lascia un commento